Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 115

Discussione: Border war 24/26 aprile 2015

  1. #71
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    12 Jan 2011
    Messaggi
    919

    Predefinito

    Wave 3 tra quanto apre nebbia ?

  2. #72
    Spina L'avatar di $BERLA
    Club
    XI N.O.S.
    Iscritto il
    19 Jun 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Da quello che so io è stata aperta più di due ore fa

  3. #73
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    ma porcaccialavacca... che vuol dire adesso quello che sta sul sito???
    appena letto il messaggio di sberla mi sono fiondato nella speranza di fare in tempo e stanno in manutenzione??
    poi dice che la wave 2 è full all'80%!!
    per favore mi date una mano?

    p.s.: sarà destino che non devo partecipà a sta caxxo di borderwar... va a finire che becco l'ultimissimo biglietto e muoio un giorno prima della partenza!!

    EDIT: ho capito, in pratica un sacco di gente si è registrata due e piu volte (non ho capito se per un baco del loro sw o perchè sono tonti loro o lo hanno fatto apposta per bloccare i posti ma con un nome solo) e adesso stanno cancellando tutte le doppie prenotazioni, dopodichè ripartono CON LA WAVE 2 che non era sold out!
    forse forse sta volta riesco anche se domani parto perchè dicono che chiudono la wave 2 entro la fine della settimana!
    Ultima modifica di Nonaeme; 30/09/2014 a 00:23

  4. #74
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    "Dear Border War Fans,We would like to update you on registrations for upcoming event. After yesterday registration storm we needed to run an registration maintanace- Meaning all double bookings caused by registration system overload will be deleted.Registration overload leading to system knock out was caused by several thousand players trying to register in the same time which was somehow unexpected from our side.Current status:Wave 1 - Sold OutWave 2 - Apx 80% Sold outNext steps:Maintenace and Overbookins deleted (Today/Tommorow)Player Registration list made available (Tommorow)Date issued for finishing of Registration Wave 2 (By the end of this week) less than 200 tickets left at the moment.Wave 2 - last tickets released - latest by the weekendWaiting list opened - on the weekendWave 3 - information releasedIn the case of sufficient number of players based upon waiting list information decision for opening a second scenario for 2015 made - Information released - After waiting list and and Wave 3 registration finishedWe have as well receved several hundreds of emails we are going to reply to all of them but iw would require some time.Thank you for your loyalty, trust in us and patience,With best regards,Your BW Crew"fine settimana ci saranno i biglietti della rimanente seconda ondata più la terza..ma credo che quest'anno avranno cazzi amari e ne faranno ancora..
    Ultima modifica di EOtech; 30/09/2014 a 15:36

  5. #75
    Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 May 2014
    Messaggi
    342

    Predefinito

    Meno male mi stavo preoccupando .

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  6. #76
    Spina
    Club
    DIVISIONE ZERO
    Iscritto il
    06 Nov 2013
    Messaggi
    10

    Predefinito

    NEBBIA O ETILICO.....qui DIVISIONE ZERO se arriviamo a beccare i biglietti della seconda ondata c'è speranza di giocare insieme a voi o finiamo in altre fazioni???? non avendo mai partecipato vi chiedo cortesemente un consiglio....

  7. #77
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wolf zero Visualizza il messaggio
    NEBBIA O ETILICO.....qui DIVISIONE ZERO se arriviamo a beccare i biglietti della seconda ondata c'è speranza di giocare insieme a voi o finiamo in altre fazioni???? non avendo mai partecipato vi chiedo cortesemente un consiglio....
    Si non ci saranno problemi... Il buon Nebbia ha i contatti giusti

  8. #78
    "Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"





    L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.
    Iscritto il
    16 May 2007
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Si non ci saranno problemi... Il buon Nebbia ha i contatti giusti
    Ihhhh

  9. #79
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    50
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    Io, come anticipato, non sono certo di partecipare causa impegni di lavoro.

    Comunque il biglietto lo pago, al massimo lo vendo a qualcuno interessato ad andare. Non disperate

  10. #80
    "Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"





    L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.
    Iscritto il
    16 May 2007
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da somalo Visualizza il messaggio
    io, come anticipato, non sono certo di partecipare causa impegni di lavoro.

    Comunque il biglietto lo pago, al massimo lo vendo a qualcuno interessato ad andare. Non disperate
    chi dispera?

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

borderwar

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.