Noi ce l'abbiamo fatta tutti tranne uno che aspetta wave 2.....se non ci sono altri modi (tipo vi avanza un biglietto)!!!
Noi ce l'abbiamo fatta tutti tranne uno che aspetta wave 2.....se non ci sono altri modi (tipo vi avanza un biglietto)!!!
Idem , stanotte hanno provato a rubare gasolio nel deposito dove lavoro e nonbsono potuto stare al compiuter.
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Anche noi max ten non siamo riusciti... Eravam con lo smartphone a causa di un torneo e crashava ogni volta.
Speriamo nella seconda ondata
In attesa della conferma e-mail
eccheccazzo... me so andato a dormì presto che stamattina alle 4 so andato a un torneo di LT e gia è tutto finito???
io pensavo davvero che quando dicevate che in 15 minuti finivano era tanto per dire!!
quando ci sarà la seconda wave?
Ma la Wave2 non era consecutiva alla prima?....noi il biglietto lo abbiamo pagato 60 euro e uno dei nostri è rimasto fuori come ha scritto Onesurvive.......mi spiegate meglio?
Grazie
No con le patch sono 70
Ticket price: 60 Euro
Velcro badge price (side velcro): 5 Euro
Velcro badge price (Border War MILSIM): 5 Euro
Total: 70 Euro
Dalla mail di conferma
Wave 1: 50 Euro (Sold out last year in 15 Minutes)
Wave 2: 60 Euro (Sold out last year in 17 Minutes)
New registration feature: Wave 2 will start right after Wave 1 ticket slots will be used.
Wave 3 and last moment tickets: (If opened - info will follow - but most likely will not be available) 70 Euro
Ultima modifica di Mago977; 28/09/2014 a 21:27
Ho modificato il mio messaggio e mi sembra abbastanza chiaro cosa mi fatturano.
Nel regolamento infatti dice: Wave 2 will start right after Wave 1 ovvero Wave 2 avrà inizio subito dopo Wave 1

Anche io e Skia 2 ticket da 60, registrato alle 20.20 ma quelli da 50 bruciati...