Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 115

Discussione: Border war 24/26 aprile 2015

"Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da miticoskia Visualizza il messaggio
    Eccomi, se posso e se nebbia mi da il permesso ci sono anch'io!
    Sei obbligato!!!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Qui di seguito, il link per scaricare il regolamento del Border War in ITALIANO!

https://www.dropbox.com/s/8j55fkun5t...LIANO.pdf?dl=0

Spina
    Club
    task force thybris

Predefinito

Ragazzi una info per il bivacco...se si dorme in hq area operativa è possibile uscire in off zone per mangiare...rifocillarsi ecc...oppur per fare ciò bisogna piazzare tende in off zone ?
    Grazie

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

In area operativa/hq c'è il punto di ristoro

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi per chi c ' e' gia stato , senza contare extra ( birre , meretrici e cose fuori tema ) , tra biglietto dell evento e spese sul campo , escludendo il viaggio , piu o neno quanti euro servono ?
    Fabio .

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiomassimo78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per chi c ' e' gia stato , senza contare extra ( birre , meretrici e cose fuori tema ) , tra biglietto dell evento e spese sul campo , escludendo il viaggio , piu o neno quanti euro servono ?
    Fabio .

50 il biglietto se ti registri alla prima ondata
    60 se lo fai alla seconda
    70 alla terza (se non sarà sold out prima)

Se prendi qualcosa al servizio ristorazione, quello dipende da te, mediamente direi 20/30 max.

I voli ora stanno sui 120/150. Al quale ci devi aggiungere taxi o noleggio auto sul posto.

Andando con furgone proprio (non a noleggio), abbiam messo 100 a testa in 5 persone e ci è avanzato anche qualcosa, quindi direi 80 in 5 (benzina e pedaggi).

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    50 il biglietto se ti registri alla prima ondata
    60 se lo fai alla seconda
    70 alla terza (se non sarà sold out prima)

Se prendi qualcosa al servizio ristorazione, quello dipende da te, mediamente direi 20/30 max.

I voli ora stanno sui 120/150. Al quale ci devi aggiungere taxi o noleggio auto sul posto.

Andando con furgone proprio (non a noleggio), abbiam messo 100 a testa in 5 persone e ci è avanzato anche qualcosa, quindi direi 80 in 5 (benzina e pedaggi).
    Ok anche noi verremmo col furgone , o in auto se siamo pochi . Magari se qualcuno di Roma ( o se siete di strada ) e' interessato puo' contattarmi .
    Grazie per tutte le info Etiliko e grazie della disponibilita' .
    Fabio .

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

Abbiamo speso di più in Troie e alcol di ritorno a praga che viaggio ed evento

Spina L'avatar di S.A.T. MODENA
    Club
    SoftAir Team Modena

Predefinito

Anche noi S.A.T parteciperemo all'evento del BW7 , naturalmente assieme a Nebbia e max-ten ! dopo la bellissima esperienza!
    consiglio! fatevi prima o dopo diversi giorni a Praga...che rende un tot , noi ci faremo una settimana prima dell'evento la e dopo faremo la domenica sera a praga e partiremo lunedi nel pomeriggio.
    molto volentieri se ci possiamo vedere anche prima a praga o senò la domenica stessa della fine dell'evento assieme da qualche parte,
    concordo con Nebbia....soldi soprattutto in troie ed alcol.....l'evento in sè non è molto dispendioso!
    noi saremo 4 Sat!.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S.A.T. MODENA Visualizza il messaggio
    Anche noi S.A.T parteciperemo all'evento del BW7 , naturalmente assieme a Nebbia e max-ten ! dopo la bellissima esperienza!
    consiglio! fatevi prima o dopo diversi giorni a Praga...che rende un tot , noi ci faremo una settimana prima dell'evento la e dopo faremo la domenica sera a praga e partiremo lunedi nel pomeriggio.
    molto volentieri se ci possiamo vedere anche prima a praga o senò la domenica stessa della fine dell'evento assieme da qualche parte,
    concordo con Nebbia....soldi soprattutto in troie ed alcol.....l'evento in sè non è molto dispendioso!
    noi saremo 4 Sat!.
    Ragazzi rimabiamo tutto sul sottointeso , ho convinto la mia compagna a farmi andare ... e di solito manco vuole che esco .
    Figuratevi se legge di troie e alcol ... Mi rinfaccerebbe a vita di non averla portata .

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

borderwar

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.