L'altr'anno non c'erano grandi problemi di spazio, ma quest'anno si giocherà da un'altra parte...è anche vero però che chi prima arriva meglio alloggia
L'altr'anno non c'erano grandi problemi di spazio, ma quest'anno si giocherà da un'altra parte...è anche vero però che chi prima arriva meglio alloggia
In attesa della conferma e-mail
ciao raga ho altri problemi (me sa che non è aria sto BW): il primo è che uno dei miei amici non viene piu quindi ho un biglietto per kikos80 se gli serve ancora
il secondo è che non so se ho i biglietti!!
in pratica ne ho 3 pagati ma mi continuano ad arrivare i reminder via mail del pagamento, e ovviamente come la DE non mi ha risposto sul quesito aeroportuale/trasporto asg, non mi risponde neanche a questo!!
a voi è capitato di riceverli ancora o hanno smesso subito appena pagato?
I nostri biglietti sono stati tutti regiostrati subito dopo il bonifico di squadra che ho fatto senza problemi
Se ti fa stampare il biglietto vuol dire che la registrazione è andata a buon fine e comunque puoi verificare dalla lista dei partecipanti se vicino al tuo nickname c'è la spunta verde.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi mi sapete dire se i ticket sono ancora disponibili o qualcuno comunque ha 3 ticket da vendere, poi un'altra domanda per il viaggio qualcuno ha organizzato un bus o simili oppure ogni team si organizza da se?
grazie
Sono disponibili sul sito
ho appena avuto l'accesso alla sezione privata del forum per la fazione TF39
ho visto che noi italiani siamo nella compagnia C....noi task force thybris siamo in 8
è possibilie aggregarci?
Ciao Joker voi siete assegnati alla c3 sempre composta da italiani
Ok perfetto..mi tengo aggiornato nel forum
Ciao a tutti, anch'io e il mio team (XI Nucleo Operativo Softair totale 6 operatori) parteciperemo per la prima volta quest'anno siamo nella TF39 e volevo sapere se era possibile aggregarci con qualcuno di voi.