Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ciaoo!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ciaoo!!

Salve a tutti, mi chiamo Paolo, mi piacciono le mimetiche, le armi ed adesso vorrei avvicinarmi a questa attività.
    Ho esperienza di escursionismo ed alpinismo, ma per quanto riguarda le tattiche militari ed il softair partirei da zero.
    Ed anche questo (imparare una cosa nuova da zero) mi esalta

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ~Bumblebee~ Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Paolo, mi piacciono le mimetiche, le armi ed adesso vorrei avvicinarmi a questa attività.
    Ho esperienza di escursionismo ed alpinismo, ma per quanto riguarda le tattiche militari ed il softair partirei da zero.
    Ciao e benvenuto ,
    prima che ti sbranino ti spiego un paio di cose .
    Il softair e' un gioco e non centra nulla con le armi vere , ne con le tattiche militari .
    Usiamo dei giocattoli ad aria compressa con funzionamento elettrico ( asg ) , gas o co2 ( gbb) o a carica manuale ( bolt action ) .
    Dai un occhiata in giro per il forum e leggi i regolamenti prima di postare onde evitare fraintendimenti.

Comunque di nuovo benvenuto .
    Fabio .

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ~Bumblebee~ Visualizza il messaggio
    ...benvenuto, per iniziare ti consiglio di trovare un club regolarmente costituito (statuto, permessi e assicurazioni) nella tua zona, informati, dai una vista ai regolamenti prima di postare ricerche /altro.

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Benvenuto.
    Fabiomassimo e Colpanik ti hanno già dato ottimi consigli, adesso sta a te vedere di seguirli

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh si ho già contattato un club che dovrebbe farmi fare una partita di prova, così vedo subito se mi piace o meno
    Forse mi son espresso male ma quello che intendevo come tattiche militari è il fatto che da quello che ho visto ci si veste e ci si muove in un certo modo, che è ben diverso dal modo di muoversi che si ha in escursionismo, tipo camminare e non fare rumore, cercare di non farsi vedere ecc. ecc.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiomassimo78 Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto ,
    prima che ti sbranino ti spiego un paio di cose .

tanto io lo sbrano lo stesso perchè fa lo spiritoso mettendo dati falsi!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.