Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: Aiuto per decisione su m4 assemblato.

Spina
    Club
    Hunters

Predefinito

Che leva? potresti salvare l'immagine e fare un cerchio con paint o qualcosa del genere, cosi capisco bene!

------ Post aggiornato ------

Questo è il calcio da un altra prospettiva! riesci a vedere meglio? ce veramente questo problema?

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shou Visualizza il messaggio
    Potenza fucile 89/90 j costante! mi ha fatto il video! Mi ha anche fatto il video del selettore raffica e singola e funziona perfettamente!Cosa ne pensi?

Non e' male, anche se ho pure io la sensazione del calcio, ripeto e' un dboys agghindato con degli "interni" anomali, usualmente si tende a conservare i gusci esterni del g&p e non parte del gear ..., cmq ripeto son gusti,a me non piace, ma se a te piace vai e non pensarci troppo .

Spina
    Club
    Hunters

Predefinito

Boh..appena lo vado a prendere vi dico qualcosa!

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Non e' male, anche se ho pure io la sensazione del calcio, ripeto e' un dboys agghindato con degli "interni" anomali, usualmente si tende a conservare i gusci esterni del g&p e non parte del gear ..., cmq ripeto son gusti,a me non piace, ma se a te piace vai e non pensarci troppo .
    Probabilmente e' gusci D boys customizzato con interni GeP , non credo il contrario .
    Il fucile e' curatissimo nonostante le venti giocate dichiarate , lo porta dal meccanico ... Secondo me merita , anche se personalmente non mi piacciono sti M4 arlecchino .

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Spina
    Club
    Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiomassimo78 Visualizza il messaggio
    Probabilmente e' gusci D boys customizzato con interni GeP , non credo il contrario .
    Il fucile e' curatissimo nonostante le venti giocate dichiarate , lo porta dal meccanico ... Secondo me merita , anche se personalmente non mi piacciono sti M4 arlecchino .

Fabio tranquillo, avevo intenzione di dargli una verniciata con uno spray fosco! che ne dici?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shou Visualizza il messaggio
    Fabio tranquillo, avevo intenzione di dargli una verniciata con uno spray fosco! che ne dici?
    Fallo a tuo gusto , ma visto che non lo sai smontare , ti consiglio di farlo fare a qualcuno piu esperto ( Io non so manco usare i pastelli ) o fai una schifezza .

Spina
    Club
    Hunters

Predefinito

Quanto puo costare farlo fare in negozio?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Non lo so' , leggiti sul forum le guide per verniciare un asg , chiedi a chi ha fatto le guide io ti ripeto che sto a zero sull argomento .
    In bocca al lupo col tuo acquisto .

Spina
    Club
    Hunters

Predefinito

Grazie! :3

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiomassimo78 Visualizza il messaggio

appunto gusci dboys ed interni g&p e' inusuale, solitamente e' il contrario, nemmeno a me fa impazzire l'arlecchino...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.