Che leva? potresti salvare l'immagine e fare un cerchio con paint o qualcosa del genere, cosi capisco bene!
------ Post aggiornato ------
Questo è il calcio da un altra prospettiva! riesci a vedere meglio? ce veramente questo problema?
![]()
Che leva? potresti salvare l'immagine e fare un cerchio con paint o qualcosa del genere, cosi capisco bene!
------ Post aggiornato ------
Questo è il calcio da un altra prospettiva! riesci a vedere meglio? ce veramente questo problema?
![]()
Non e' male, anche se ho pure io la sensazione del calcio, ripeto e' un dboys agghindato con degli "interni" anomali, usualmente si tende a conservare i gusci esterni del g&p e non parte del gear ..., cmq ripeto son gusti,a me non piace, ma se a te piace vai e non pensarci troppo .
Boh..appena lo vado a prendere vi dico qualcosa!
Probabilmente e' gusci D boys customizzato con interni GeP , non credo il contrario .
Il fucile e' curatissimo nonostante le venti giocate dichiarate , lo porta dal meccanico ... Secondo me merita , anche se personalmente non mi piacciono sti M4 arlecchino .
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Quanto puo costare farlo fare in negozio?
Non lo so' , leggiti sul forum le guide per verniciare un asg , chiedi a chi ha fatto le guide io ti ripeto che sto a zero sull argomento.
In bocca al lupo col tuo acquisto .
Grazie! :3