No ti pregoooo ahahah :3
P.S. mi sa che la leva del calcio ctr è rotta!
dovrebbe stare in posizione "a molla" verso l'alto, invecq qui sembra che "cade" da sola
Che leva? potresti salvare l'immagine e fare un cerchio con paint o qualcosa del genere, cosi capisco bene!
------ Post aggiornato ------
Questo è il calcio da un altra prospettiva! riesci a vedere meglio? ce veramente questo problema?
![]()
La leva è quella grande, la prima da sinistra per intenderci ...dovrebbe stare verso l'alto perchè va tirata in giu per scorrere la pala nelle varie posizioni sul calcio ...se gli manca la molla o il sistema cheusa per il ritorno in posizione il calcio ti si sposta da solo in avanti e indietro ...che cmq la replica della element quel gioco lo fa anche quando è tutto "sano" (esperienza personale)
Nel caso ci devi mettere un elasticone che lo regge fermo in posizione
Il dot inoltre ti dico subito che se non è di una buona marca con il ciufolo che vedi il puntino o qualsiasi altro tipo di reticolo sotto il sole...ne ho avuti tipo 3 o 4 agli albori della carriera e me ne fosse funzionato bene 1!!!
------ Post aggiornato ------
Detto questo, de gustibus ovviamente èh, ma a me la grip motore e la grip verticale non piacciono proprio per niente, personalmente quindi le toglierei e metterei grip motore standard e gli metterei un crane nero al posto del ctr e sostituirei la outer con una che finisca a filo ras e gia cambierebbe radicalmente aspetto!![]()
![]()
Ultima modifica di Burla; 26/09/2014 a 23:26
Boh..appena lo vado a prendere vi dico qualcosa!
Quanto puo costare farlo fare in negozio?
Non lo so' , leggiti sul forum le guide per verniciare un asg , chiedi a chi ha fatto le guide io ti ripeto che sto a zero sull argomento.
In bocca al lupo col tuo acquisto .