Se il fucile sta bene ok , ma comunque e' un rischio perche compri a scatola chiusa .
Facci spere che marca e'
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Se il fucile sta bene ok , ma comunque e' un rischio perche compri a scatola chiusa .
Facci spere che marca e'
Non ho mai avuto un d boys , so' che il loro modello piu riuscito e' lo scar ( che per altro odio ) e che pur essendo dei low cost fa' prodotti discreti ...
Ma se dai un occhiata sul mercatino a quel prezzo ci prendi dei GeG o marche migliori .
E' una questione di fortuna magari fai un affare e ti dura una vita o magari ti si rompe dopo 2 giocate e devi spendere per farlo sistemare .
Qui sul mercatino inoltre hai la garanzia dei feedbak e la quasi certezza della competenza di chi ci ha messo le mani .
In questo caso stai comprando un custom di terza mano , visto che chi te lo sta vendendo non lo sa neanche aprire , e probabilmente ha girato almeno 10 game senza pulizia ne manutenzione ...
Se priprio devi prenderlo non dargli piu di 120 , personalmente visto quello che si trova in giro non lo prenderei .
Fabio .
Dice che non lo vuole smontare per paura di non riuscire a rimontarlo, mi ha detto che per manutenzioni lo aveva sempre fatto fare in negozio.
il fucile sembra pulitissimo e mi ha anche cambiato dei cavi interni..sembra professionale..non saprei..
------ Post aggiornato ------
Altre informazioni riguardanti il fucile:
placche gear g&p
molla spingipallino g&p
asta spingipallino g&p
gruppo aria g&p
ingranaggi lonex
Fate vobis![]()
Fabio.
Scusate andando al sodo.. La potenza del fucile e' costante in tutti i tiri ? Se non lo fosse potrebbero esserci diversi problemi tra i quali i gusci crepati...., e' sotto il j ? Il selettore va bene in singolo e raffica ? Se a volte non va il singolo ma spara sempre in raffica potrebbe avere uno spessoramento errato o problemi al cut off, o ai contatti ... Se queste cose vanno bene il resto e' una questione estetica, ma gusci dboys e meccanica g&p non saprei... Se merita esteticamente visto che dei gusci dboys nuovi a san marino li prendi er poco piu di 40€ , non offrirei piu di 120€ . Per comprenderci meglio, questo a mio avviso e' un fucile da 150€ ... https://www.softairmania.it/threads/...ermuto-con-P90.
ps. Non vuole essere pubblicita' occulta ma il link e' solo a scopo esplicativo, se dite lo tolgo immediatamente !
Ultima modifica di Spetsnaz73; 26/09/2014 a 08:45
Potenza fucile 89/90 j costante! mi ha fatto il video! Mi ha anche fatto il video del selettore raffica e singola e funziona perfettamente!Cosa ne pensi?
No ti pregoooo ahahah :3
P.S. mi sa che la leva del calcio ctr è rotta!
dovrebbe stare in posizione "a molla" verso l'alto, invecq qui sembra che "cade" da sola