Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Problema Elettrico/Meccanico M4

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    R-C
    R-C non  è collegato
    Spina L'avatar di R-C
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema Elettrico/Meccanico M4

-MARCA E MODELLO: M4 Dboys
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata, 4 anni
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    Sostituito gruppo elettrico, leva cut off e selector plate, ingranaggio settoriale ICS, rispessorato, sostituiti anche settoriale con ICS, l'intero gruppo aria. Il motore è originale.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    Sia in colpo singolo che in automatico, a volte capita che (tenendo premuto tutto il grilletto) non venga concluso il ciclo di sparo. Quindi il pistone arretra, ma non viene sganciato dal settoriale.
    Preciso che questo avviene a grilletto premuto durante tutto il ciclo e che quando ciò avviene il grilletto resta premuto.
    Il problema persiste anche a fucile aperto, cioè fuori dal lower e con la sola impugnatura installata.
    Il problema è apparentemente scomparso quando ho rimosso il cut off.
    Secondo me capita che il cut off sganci i contatti prima che questi il pistone abbia completato la corsa. è possibile?
    Probabilmente il problema sarà dato da un'accoppiata di componenti interni non compatibili tra di loro
    -TEMPO del PROBLEMA:da quando ho sostituito il gruppo contatti
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 7.4 1800mAh 30C
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g): 97 m/s con 0,20g
    -ESPERIENZA: ho aperto e sistemato almeno una 20ina di fucili per i miei compagni di squadra, mai nessun problema. Non sono un esperto da centro di riparazione di negozio ma so come funziona tutto, cosa c'è da sistemare quando succede qualcosa e cosa sistemare.
    Sui fucili degli altri faccio attenzione a molte cose, mentre il mio è più un frankenstein che ha bisogno di toppe da ogni parte da un anno a questa parte

RISOLTO
    Ultima modifica di R-C; 22/09/2014 a 14:48

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads278596-Problema-Elettrico-Meccanico-M4

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.