Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: C.A. p90 sportline hispeed

  1. #1
    Spina L'avatar di MIRCOWEB
    Club
    PitBull Softair San Severino Marche
    Iscritto il
    28 Sep 2013
    Messaggi
    59

    Predefinito C.A. p90 sportline hispeed

    ciao ragazzi
    ho quasi il terrore di scrivere,ma spero che sia il posto giusto,altrimenti mi scuso in anticipo...

    cdt ho un p90 ,a cui ho montato il tuning originale C.A. hi speed che comprende molla,guida molla ,testa pistone,ingranaggi e motore: questo

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   A423M_L.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   59.0 KB 
ID: 260814
    dopo aver "raspato" gli ingranaggi (troppo grandi per questo modello) ho controllato la potenza in uscita: 0,89 J
    ho comprato dal mio negozio di fiducia una canna di precisione Lonex da 300 (pensavo fosse la maniera migliore per completare un buon lavoro) e magari guadagnare quel pelo in più,il mio obbiettivo è arrivare ai 0,94 - 0,95 ,non di più .
    il problema che con la canna di precisione il cronografo segna 1,11 , ergo canna tolta
    DOMANDA: come intervenire in maniera sicura e fai da te per portare la potenza a quella desiderata per poter aggiungere la canna , senza aprire e richiudere il gb 40 volte?
    è normale che le canne aggiungono tutto quel range o la canna originale è seriamente rovinata?
    grazie grazie grazie!!

  2. #2
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    innanzitutto dovresti riscrivere secondo le regole di post, in secondo luogo dovresti indicare se il guidamolla è cuscinettato, se si toglilo cosi come eventuali spessori sulla testa pistone. In secondo luogo potresti diminuire la "forza" della molla di 10 ossia se monti una 100 vai di 90 . procedi per gradi togliendo prima gli spessori , poi se necessario cambi molla e/o la tagli di qualche spira . che canna avevi prima sul p90 ?? una 300 ?? che cilindro montavi ? puo darsi che hai un cilindro idoneo con la canna da 300 e non con quella che attualmente usi ( se scrivi tutti i dati del tuo p90 forse rimarrebbe piu semplice )

  3. #3
    Spina L'avatar di MIRCOWEB
    Club
    PitBull Softair San Severino Marche
    Iscritto il
    28 Sep 2013
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Perdonami,cosa ho sbagliato?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #4
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:


  5. #5
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MIRCOWEB Visualizza il messaggio
    Perdonami,cosa ho sbagliato?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non hai sbagliato niente.
    Ti ha semplicemente detto che se hai spessori su guidamolla e testa pistone, togliendoli perderesti m/s cosi da rientrare nel joule.

  6. #6
    Spina L'avatar di MIRCOWEB
    Club
    PitBull Softair San Severino Marche
    Iscritto il
    28 Sep 2013
    Messaggi
    59

    Predefinito

    in pratica avevi tutto meno che la batteria che è una lipo da 7,4 , il resto hai tutto,persino la foto del kit ho pubblicato,ma questo è un forum per aiutarci tra appassionati o per far polemiche su quante virgole si metteno in una frase,io non vi capisco, hai più dati di quelli che realmente ti servono, aiutare signori,i forum sono fatti per disquisire ciò che ci accomuna e darci una mano.
    Per inteso ho specificato che non voglio aprire il gb decine di volte per fare le prove,anche perché sinceramente non sono così esperto,altrimenti non avrei avuto bisogno di chiedere,se non esiste altri modi basta dire no.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #7
    Spina L'avatar di MIRCOWEB
    Club
    PitBull Softair San Severino Marche
    Iscritto il
    28 Sep 2013
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Lamber scusa,naturalmente non era rivolto a te la mia risposta,è normale che se uno ha esperienza o studi idonei,queste domande poste da me che sono un infermiere siano sciocche o banali, ma credo che ci siano modi e modi

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #8
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MIRCOWEB Visualizza il messaggio
    in pratica avevi tutto meno che la batteria che è una lipo da 7,4 , il resto hai tutto,persino la foto del kit ho pubblicato,ma questo è un forum per aiutarci tra appassionati o per far polemiche su quante virgole si metteno in una frase,io non vi capisco, hai più dati di quelli che realmente ti servono, aiutare signori,i forum sono fatti per disquisire ciò che ci accomuna e darci una mano.
    Per inteso ho specificato che non voglio aprire il gb decine di volte per fare le prove,anche perché sinceramente non sono così esperto,altrimenti non avrei avuto bisogno di chiedere,se non esiste altri modi basta dire no.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Capisco che ci sono dati che non servono, ma se ci sono delle regole vanno rispettate.
    Comunque togli i cuscinetti e facci sapere il risultato in m/s.
    Ultima modifica di lamber; 21/09/2014 a 23:06

  9. #9
    Spina L'avatar di MIRCOWEB
    Club
    PitBull Softair San Severino Marche
    Iscritto il
    28 Sep 2013
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #10
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MIRCOWEB Visualizza il messaggio
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ascolta hurricane riformula il post , se no te lo chiudono i moderatori.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.