Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Calicojack.it

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Question Calicojack.it

salve a tutti.. qualcuno potrebbe illuminarmi su tale " calico jack " (www.calicojack.it ). non ho ben capito se i prodotti che propone sono in italia o no e se realmente esiste.
    il dubbio ,nonostante il bel sito di e-commerce ,nasce dal fatto che gli ho inviato 3 mail di richiesta info ( per inciso una su m14 ebr e 2 sulle claymore rediocomandate) ma non ho mai ricevuto uno straccio di risposta.
    non mi e' stato possibile contattrlo telefonicamente perche' non e' indicato alcun numero di tel.
    inoltre questo signore ha venduto 3/4 fucili su ebay, ma , tutti i suoi feedback erano di acquisto e gli acquirenti degli ultimi fucili venduti non hanno inviato feedback neanche dopo 2 settimane. io poi ho per errore concellato il suo account e non so se vende ancora su ebay o no.
    in ultimo oggi ho tentato di rientrare nel sito dopo qualche mese di visibilita' e' diventato " under costruction".. ?????
    e se avessi ordinato e pagato qualche articolo???

buona damenica

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di kilomo
    Club
    Black Predators

Predefinito

se vuoi una mia opinione non mi piace non credo che ordinerò mai da lui mi dispiace

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

vende ancora su ebay,ma non so con quali esiti e sinceramente no ho voglia di scoprirlo....

Spina L'avatar di jerrylux
    Club
    Diversi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    salve a tutti.. qualcuno potrebbe illuminarmi su tale " calico jack " (www.calicojack.it ). non ho ben capito se i prodotti che propone sono in italia o no e se realmente esiste.
    il dubbio ,nonostante il bel sito di e-commerce ,nasce dal fatto che gli ho inviato 3 mail di richiesta info ( per inciso una su m14 ebr e 2 sulle claymore rediocomandate) ma non ho mai ricevuto uno straccio di risposta.
    non mi e' stato possibile contattrlo telefonicamente perche' non e' indicato alcun numero di tel.
    inoltre questo signore ha venduto 3/4 fucili su ebay, ma , tutti i suoi feedback erano di acquisto e gli acquirenti degli ultimi fucili venduti non hanno inviato feedback neanche dopo 2 settimane. io poi ho per errore concellato il suo account e non so se vende ancora su ebay o no.
    in ultimo oggi ho tentato di rientrare nel sito dopo qualche mese di visibilita' e' diventato " under costruction".. ?????
    e se avessi ordinato e pagato qualche articolo???

buona damenica
    ciao :-d
    il sito è in allestimento e stanno aprendo un negozio a milano prov. ... quindi sono italiani ... prova a contattarli nuovamente ... -d
    jerry

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

io ho preso un ebr da loro:effettivamente non ho capito nemmeno io come stiano le cose.mi è stato dato il numero di un referente italiano che,devo dire ,mi è stato di aiuto viste che le cose sono andate per le lunghe causa dogana.anche a me risulta che dovrebbero aprire un negozio in zona milano ma nei fatti serve almeno un mese per avere la roba quindi penso( e sottolineo penso) che tutto passi attraverso il referente italiano.posso solo dirti che sono stati molto onesti al punto di fornire i dati del pacco e potermi accertare di persona sulla situazione.posso anche dirti che l'ebr mi è arrivato,funziona molto bene,è nei limiti del joule ma ha il gear box piegato leggermente in un angolo.comunque ho fatto tutto tramite e.mail:se vuoi insisti prima o poi risponderanno.

Spina L'avatar di GAS_Raptors_
    Club
    Asd Raptors Milano

Predefinito

io probabilmente stasera o in settimana andro' a visitare il negozio.
    si trova a muggio'.
    non appena andro'vi sapro' dire.

Spina L'avatar di Riky91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

negozio eccellente, al contrario tuo a me hanno risposto sia alle e-mail che al telefono....l'unica cosa che c ha messo un pò la roba ad arrivare....

Utente con Restrizioni Lv.1
    L'avatar di ilsanto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ci credo che ti hanno risposto.....sono passati 2 anni dall'apertura del tread....

Spina L'avatar di GAS_Raptors_
    Club
    Asd Raptors Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilsanto Visualizza il messaggio
    ci credo che ti hanno risposto.....sono passati 2 anni dall'apertura del tread....

buahahah.. a parte tutto l'online non so come funzioni , ma dal vivo vi sapro' dire.
    chi di voi ha provato ad acquistare direttamente da loro in negozio?come vi e'/vi sono sembrati?

Spina L'avatar di Riky91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilsanto Visualizza il messaggio
    ops...scusate

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

calicojack

www.calicojack.it

calicojack.it

https:www.softairmania.itthreads27858-Calicojack-itpage4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.