Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: Calicojack.it

Recluta
    L'avatar di Franky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Esperienza media...
    Mi hanno spedito il pacco dopo 15 dall'ordine e dopo 20 era da me. Purtroppo ho subito costatato che del materiale che avevo ordinato c'era la metà (1 car + M4A1 WE) invece di 4car+Fucile, ma non sarebbe stato un problema se non (forse anche a causa delle feste) il fatto che sono riuscito a ricevere il rimborso solo ad anno nuovo...
    Comunque lui è sempre stato garbato e disponibile!

Spina L'avatar di madp
    Club
    Red Phoenix

Predefinito

E' l'unico negozio che ho visitato dal vivo. tra quelli vicini a casa mia mi sembrava il più serio, in quanto il loro sito, seppur in costruzione era aggiornato e funzionava.
    vista la mia scarsa esperienza non credo di aver il diritto di commentare la qualità dei prodotti o dei prezzi.
    posso però dire che il titolare è gentile e disponibile, sono stato più volte da lui a stressarlo con 1000 domande da principiante e lui mi ha dato retta anche se comperavo solo una semplice tracolla. Addirittura un giorno telefonai e aprì solo per me in pausa pranzo per darmi un kg di bb.
    altra nota positiva, volevo un G36C, che ho comperato da loro per € 115 marca GB (è la mia prima ASG e vista la mia ignoranza in materia ho preferito rimandare l'acquisto importante a quando ne capirò di più), bene, nonostante io gli chiedessi consiglio temendo di comperare una ciofeca, lui non spinse mai per vendermi ASG più costose o customizzazioni di alcun tipo, anzi mi consigliò di fare esperienza con un ASG base prima di investire troppi denari.

Spina L'avatar di John Bonham
    Club
    Non affiliato

Predefinito

In quanto a ordini online non ne ho mai fatte, ma confermo la sua gentilezza e cordialità, ha una pazienza sconfinata, se ne intende abbastanza, in quanto gioca anche lui (mi pare sia il presidente e comandante di una squadra), ed è sempre disposto ad aiutare

Spina L'avatar di jerrylux
    Club
    Diversi

Predefinito

Ciao ragazzi
    come di consueto ...noi del team ... abbiamo fatto un acquisto di gruppo sfruttando lo sconto del 20%.
    Se non ci fosse stato il solito problema con il corriere (qui in Calabria i ritardi sono una consuetudine ) ... era tutto ok ... merce come da ordine ...tempi di consegna non paragonabili di certo ai nostri amici arricchiti di san marino ... ma d'altronde quelli vivono solo su internet ... cmq altra nota positiva al negozio polentone
    Ciao a tutti
    Jerry

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Appena conclusa una negoziazione importante, per una fornitura di pallini.

Tutto perfetto e massima cordialità. Gli "attriti" del passato sono definitivamente sotterrati.

Consigliato

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

concordo con somalo......mi sembra un ragazzo in gamba e appassionato.
    è disponibile e garmbato.
    secondo me se po fà!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io e amici abbiam acquistato piu fucili da questo negozio.

su 4 fucili 2 han presentato problemi, quali componetistica usata, canne ossidate e storte e cavi passanti per il receiver del caricatore (impossibilitato ad entrare)

il negoziante ci ha sempre serviti col modo di fare e la faccia di uno che ti stà prendendo per il "sedere".

prezzi elevati per materiale di qualità medio-bassa.

Sconsiglio vivamente

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ci sono stato stamattina per provare com'era data la scarsita' di negozi in zona. Un'ora di strada, ma buona prima impressione. Gli ho lasciato un ciufile da sistemare e m sono preso un sr 10 a molla modificato da lui. nemmeno caro. Bel negozietto,comodo ad arrivarci e tenuto bene. Il tipo,mi ha fatto una buona impressione. Ora vediamo come va con la riparazione.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Esperienza negativissima..... Portato asg x una riparazione..... Dopo ben 3 settimane ritiro e provo sul campo.... Bolt catch non piu funzionante e dopo 10 minuti di game asg si inceppa...

Spina
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

ciao a tutti,
    il negozio in questione è a 5 minuti dal mio ufficio, ben attrezzato e rifornito.

confermo che il titolare è una persona gentilissima e disponibilissima.

ho comprato la mia prima asg da lui: con un amico ho acquistato in blocco, per 4 persone, 2 fucili usati e 2 nuovi.
    un fucile usato appena arrivato a casa non sparava (abbiamo praticamente chiuso il negozio come orario al sabato e non c'è stato tempo di provarli a dovere): riportato martedì mi ha ridato i soldi senza fiatare, e ho comprato un altro M4 nuovo.
    l'altro fucile usato è andato benissimo, finchè non si è spaccato l'hopup dopo 6 mesi, che mi ha sostituito ad un prezzo di favore.
    sui fucili nuovi, ovviamente, nulla da dire.
    bisogna ricordarsi che i fucili che ha usati sono in conto vendita, quindi non rilascia garanzia e non può fare sconti...

per il resto ha molti ricambi che altri non hanno, ti segue passo passo senza rompere le balle, e anche con me non ha assolutamente spinto per farmi comprare roba costosa come prima esperienza, ma consigliando l'asg giusta come rapporto qualità/prezzo.

di custom non ne ho mai fatti fare da lui.

comunque in zona (dove di negozi ce n'è, anche più grandi) resta uno dei migliori.

sono d'accordo che come prezzi sono un po' alti, ma rispetto a San Marino tutti sono un po' alti...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

calicojack

https:www.softairmania.itthreads27858-Calicojack-itpage4

www.calicojack.it

calicojack.it

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.