Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: traiettoria pallini tutta a destra,dove devo mettere le mani?

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    13 Sep 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito traiettoria pallini tutta a destra,dove devo mettere le mani?

    buongiorno! premetto che ho usato il tasto cerca,ho trovato discussioni simili ma essendo un super novello in campo volevo un vostro aiuto più dettagliato, non sò nemmeno quale sia l'hop up... comunque;
    ho acquistato da qualche giorno una beretta B92 samurai edge della WE con pallini da 0,20 e 0,25.
    al primo caricatore "almeno così mi è sembrato" è filato tutto liscio, poi mi sono accorto che dopo circa 8 metri il pallino vira tutto a destra,ho provato sia con i 0,20 che con i 0,25. ho pulito la canna come leggevo nelle varie ricerche ma senza alcun risultato, l'hop up leggo nella descrizione del sito dal quale l'ho acquistata è fisso. come devo procedere per un'analisi più mirata?
    vi ringrazio d'anticipo e portate pazienza per la mia ignoranza.

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    13 Sep 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    caso risolto grazie per le risposte, fantastico.....

  3. #3
    Spina L'avatar di Michael Spampinato
    Club
    ASD Eclipse Softair
    Età
    34
    Iscritto il
    22 Sep 2014
    Messaggi
    14

    Predefinito

    scusa se te lo chiedo, ma potresti spiegare in che modo? potrebbe essere utile a qualcun altro

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.