Va bene... io però di elettronica capisco meno di 0![]()
Va bene... io però di elettronica capisco meno di 0![]()
posta delle foto fatte bene e ti helpo io![]()
Sotto tuo suggerimento ho smontato il crono. Non c'era assolutamente nulla, non un filo di sporco, nulla fuori posto. Ho dato una soffiata dove poteva esserci polvere ma mi sembrava tutto ok! Ora carico le foto e posto pure quelle. Ho rimontato il tutto nel frattempo![]()
posta le foto che magari qualche filo è leggermente spellato e potrebbe far contatto una volta chiuso il crono ...anche alla stessa altezza saldature![]()
Arrivano!
------ Post aggiornato ------
Ecco le foto:
![]()
Elv, ho controllato ma a me è completamente diverso, le basette sono rosse enon verdi, il ponte tra connettore alla basetta sensore B e al circuito controllore principale sul mio non c'è
Queste sono le foto dell'interno del mio:
Quello che posso dirti è che mi sembra strano il ponte su quei due piedini del controllore, che a quanto si capisce dalle foto sono due pin separati e collegati dalla saldatura, ora, io non conosco quel controllore specifico, ma potrebbe anche essere che si usi proprio così
Se ti va quindi puoi provare a fare un'altra foto zoomata solo su quella saldatura così si capisce se è stata fatta appositamente unita oppure se sono semplicemente stati saldati male e toccandosi di poco generano la dissipazione che ti fotte le pile
In tal caso basterà separare le due saldature e dovresti risolvere
Prima posta la foto però
Altra cosa, ma nel vano batterie c'era un bollino simile a quello che si vede (quello che è rimasto) nel mio? ovvero una X con intorno data di scadenza garanzia
Non le avevo mica viste!
Guarda così ad occhio mi sembra solo strano il "ponte" tra rosso e nero nella seconda foto... un attimo che controllo anche sul mio
Per il resto mi sembra tutto ok
A quale foto ti riferisci? Si effettivamente quando l'ho aperto il tutto mi ha dato un'ottima sensazione... nulla fuori posto, nemmeno un residuo di polvere. Tutto ok! Tra l'altro ho molta cura nel conservare le mie cose..![]()
Non vedo le tue foto quindi non capisco esattamente il punto a cui ti riferisci
Per il bollino con la garanzia.. nada de nada...![]()