Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Consigli riguardo la marca di g17 a CO2

  1. #1
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    20 Sep 2014
    Messaggi
    2

    Question Consigli riguardo la marca di g17 a CO2

    Ciao a tutti, sono appena registrato vorrei prendere una g17 a co2 scarrellante, ma attenzione: con il marchio Glock, 9x19 ecc e non una HFC completamente spoglia! Vorrei un cosiglio sulle altre marche e magari il sito dove è disponibile... ho cercato dappertutto ma non la trovo... E magari un po' di spiegazioni su come convertirla a gas per usare anche i caricatori a green gas (che possiedo già). Grazie in anticipo!

  2. #2
    Spina
    Club
    non affibiato
    Iscritto il
    19 Dec 2011
    Messaggi
    65

    Predefinito

    caricatori che possiedi gia' , di che pistola? . se sono caricatori hfc posso assicurarti che senza il fondello del caricatore nella glock WE ( clone marui ) funzionano bene , le glock sono per la maggior parte a gas , tranne una variante della hfc con caricatore a co2 , cambia solo il caricatore per il resto e uguale
    .

  3. #3
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    20 Sep 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    caricatori di glock 17 WE! Solo che questa si è rotta quasi irreparabilmente e ho deciso di cambiare proprio alimentazione... green gas--->CO2... quindi mi dici che la meccanica interna è indentica, mentre un caricatore di glock 17 a CO2 va bene su una glock 17 a green gas?

  4. #4
    Spina L'avatar di TIMTM
    Club
    F.A.S. SOFTAIR LONATO
    Iscritto il
    17 Feb 2011
    Messaggi
    12

    Predefinito

    La maggior parte delle pistole a co2 funzionano anche con il gas, la stessa cosa invertita peró non funziona. Nella we 17 4gen a gas vanno bene sia caricatori a co2 che a gas, dovresti comprare un altra glock identica a quella che hai gia oppure sistemare la tua

    Inviato dal mio Samsung con Tapatalk 2

  5. #5
    Spina
    Club
    non affibiato
    Iscritto il
    19 Dec 2011
    Messaggi
    65

    Predefinito

    se ai la WE non credo ci sia niente di irrimediabile , ci sono pezzi di ricambio per tutto . Come detto prima puoi mettere caricatori a gas o a co2 la pistola funzionera' lo stesso .

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.