per rispondere subito alle domande più frequenti:
domanda:
se sostengo con 20 euro (o multipli di 10) posso avere 2 (o più) patch?
risposta:
in via eccezionale abbiamo deciso di accettare questa richiesta, ma come già specificato, il numero massimo è di 2, una per tipo, per utente.

domanda:
ho sostenuto giorno xxx (o prima del 05/111/2007 alle 18:00), rientro nell'evento patch?
risposta:
no, mi spiace... le quantità disponibili, ed il relativo costo, non ci permette di coprire i sostegni precedenti...

domanda:
visto che le patch sono poche come decidete a chi rientra e chi no nella prima tanche di patch?
risposta:
ci basiamo sull'orario in cui riceviamo le donazioni (non le e-mail!)

domanda:
quante patch posso avere
risposta:
potete sostenere quanto volete, ma per ora, almeno per la prima tanche, saranno date massimo 2 patch (una per tipo) ad utente.

domanda:
cosa devo mettere nella mail che devo mandarvi?
risposta:
tipo di patch che volete
- nome,
- cognome,
- nick (del forum),
- indirizzo per esteso (via, numero civico, città, provincia e cap),
- eventuale recapito telefonico,
- se volete il club di apparteneza

domanda:
quando riceverò la patch?
risposta:
ci siamo divisi gli incarichi, io ricevo le e-mail e verifico il l'arrivo del sostegno, poi passo le informazioni a chi le invierà via posta.

domanda:
se sostengo di più potete inviarmi la patch via assicurata/pacco celere 3?
risposta:
no!
il sostegno non è una vendita! questa delle patch per ora è una sorta di regalo che vogliamo fare noi dello staff a voi che avete così tanta fiducia in noi e nella nostra community... e chissà... magari in futuro ci saranno altre iniziative simili!

domanda:
ma l'email dove mandare i dati, qual'e'???
risposta:
e' quella segnata nell'annuncio, sostituendo [at] con la @ e [punto] con . e naturalmente togliendo tutti gli spazzi. l'ho pubblicata così per evitare i bot-spammoni