red, non è che potresti dirmi se devo nutrire ancora qualche speranza o se devo definitivamente accantonare l'idea di avere la patch?
grazie!!!
le patch arriveranno a tutti.
purtroppo questa cosa è stata gestita malissimo. so che forse non ci crederai, ma nemmeno noi admin abbiamo mai visto una patch !!!
se le avessi io in custodia, te l'avrei già mandata.
cmq. sto personalmente organizzando la creazione delle prossime patch che, ti assicuro, spedirò personalmente a tutti quelli che ne faranno richesta al massimo 48 ore dopo l'avvenuta donazione.
parola di mala !!!
bene alberto, allora non serve che io scriva più, avendo già fatto la donazione non mi preoccupo più, la aspetto senza chiedere più aggiornamenti :-d![]()
![]()
anche io son senza la patch, poi raga il topic l'avevo aperto io :-d
me ne mandate una tonda o quandrata il pagamento l'ho già fatto tanto tempo fa,... please...![]()
e' arrivata!!!!!! non è quella che avevo chiesto, ma fa lo stesso, sarò orgoglioso lo stesso di portarla, un ringraziamento a tutti quelli che si sono adoperati per far si che l'operazione patch andasse in porto, anche prendendo parole, in alcuni casi a vagonate, non mi rimane altro da fare che dire grazie!!!!
glauco
sono arrivate le patch? a quanto sto leggendo,appena apro la postepay mi faccio sentire forza sam siete/siamo i migliori!![]()
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino