al momento nervo non saprei cosa dirti.
per correttezza ti dico che attualemente non sono in grado di dirti che se fai una donazioni riceverai in regalo la patch.
quindi ti prego di aspettare nuovi sviluppi per farla, se ti interessa la patch.
al momento nervo non saprei cosa dirti.
per correttezza ti dico che attualemente non sono in grado di dirti che se fai una donazioni riceverai in regalo la patch.
quindi ti prego di aspettare nuovi sviluppi per farla, se ti interessa la patch.

In attesa della conferma e-mail
la patch mi interessa, e sono sicuro che se lud non fosse sparito adesso sarebbero in tanti a fregiarsene sulle loro bdu!
ho la massima fiducia in sam, e non importa se dovrò aspettare qualche mese perchè voi vi possiate riorganizzare....in fondo un pacco così apocalittico da parte di uno come lud non era neanche immaginabile...
nervo comunque aspetta a farla, sentiamoci in pm perchè tra l'altro credo che il primo lotto fosse tutto esaurito.
vorrei proprio conoscere il motivo di un simile comportamento da parte di lud... non tanto per me che non lo conoscevo ma nei vostri riguardi piuttosto...
ragazzi mi sono arrivate le patch di sam, grazie a tutti quelli che si sono impegnati per farle arrivare![]()
bello!! seal allora confermi che avete cominciato ad inviarle?? spero che quì in sardegna arrivi!!!!
ho fatto da pochi giorni una donazione di 10 € domanda
mi spetta la patch???? si o no se si come devo fare? grazie
allora, sì, qualche busta è già partita da quel che so, purtroppo però non so quantificarle.
x farearte: purtroppo in questo momento mi è difficile risponderti. chiedo a redfoxy che gestisce la parte economica e ti dico.

In attesa della conferma e-mail
patch arrivata!!!!!!!!!!!:-d
sono tre ore che la stò rimirando come se fosse il mio primogenito![]()