non ha sam... ma a chi doveva spedire...:d skerzo
non ha sam... ma a chi doveva spedire...:d skerzo
Ultima modifica di montana; 24/12/2007 a 14:05

In attesa della conferma e-mail
....cedo la mia patch a chi la volesse (per motivi personali).......basta dirmelo in pm.....
se il tipo è sparito con le patch, son sicuro che sam riacquisterà le patch e spedirà subito.
..sì...2 mesi son tanti.
veramente da rimanere a bocca aperta nessuna risposta in assoluto...quando iniziò questa campagna tutti rispondevano a tutto subito pronti a dare spiegazioni ora invece nada...ora sicuramente vanno presi dei "provvedimenti" da parte dei mod. verso questa/e persona/e che sta scatenando tutto questo ambaradam!
non ho parole !!!
conosco ludwinprinn da una vita.
ho sempre avuto la massima stima e fiducia in lui. se così non fosse, non l'avremmo inserito come mod nello staff di sam.
il suo silenzio assoluto mi offende e mi ferisce come amico, ma come admin di sam mi fa incazzare da bestia.
gli ho già fatto sapere che è mia intenzione rivolgermi ai carabinieri.
spero di avere sue notizie a breve, sennò... ognuno si farà carico delle proprie responsabilità.
sapevo di gente che fuggiva con la cassa.. ma questo è il primo caso di qualcuno che fugge con le patch...
non riesco proprio a capire cosa ci si potrebbe fare: rivenderle in uruguay ? spacciarle davanti alle scuole ? piastrellarci la cucina ?
comunque adesso siete tutti avvertiti: un losco figuro si aggira per l'italia cercando di piazzare sul circuito clandestino delle toppe ricamate.. chiunque gliele compri, potrebbe essere chiamato a rispondere in tribunale per incauto acquisto !!
a parte gli scherzi, spero che la cosa si risolva nel migliore dei modi.. tanto so già che, nel momento in cui finalmente verranno spedite, le poste si perderanno proprio la mia
per malamakumba: non ti attapirare troppo, sono cose che succedono anche nelle migliori famiglie. capisco che a tanti utenti dia fastidio tutta questa situazione, ma, per conto mio, ritengo che tutto ciò che fate per il forum sia già un mezzo miracolo...

sono d'accordo, però tieni presente che il mezzo miracolo non l'abbiamo chiesto noi....è una iniziativa volontaria....
comunque, se percaso le poste si perdono proprio la tua, io ti posso cedere la mia, dato che per una serie di motivi, non sono piu interessato ad averla...![]()