Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: stubby zombie

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di RUMURU
    Club
    HERA COMMANDO CROTONE

Predefinito stubby zombie

In occasione di un torneo dove gli zombie saranno i protagonisti, ho deciso di realizzare un ciufile a tema
    L'aspetto strutturale fa proprio paura da quanto e' brutto
    Ho realizzaro il frontale con un tubo di aspirapolvere
    Sono piu' soddisfatto per il dipinto sul guscio che ho fatto oggi ( mi trovo a casa malato, passo il tempo)

Spina L'avatar di zioboja
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi piace, e anche il disegno e notevole... ma non capisco... nella prima foto, che cè davanti alla volata ?

sembra una specie di cono semitrasparente in sovraimpressione .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

il disegno è carino, il resto un po meno...

cmq visto che tu stesso ne ammetti la bruttezza dico anche io la mia in quanto credo, anzi spero, che con "customizzare" non si intenda attaccare un tubo dell'acqua (o di aspirapolvere ) davanti a dei pezzi avanzati di un fucile, ma d'altra parte è tutto molto soggettivo in quanto se cambi tutto l'interno qualcuno ti da addosso perchè non hai customizzato, se cambi l'esterno ti da addosso qualcun'altro perchè non basta comprare dei pezzi per customizzare e via cantando!!

a prescindere dalla mia idea di custom (e da quella degli altri che non ancora capisco ) ti consiglierei di togliere le tacche di mira primo perchè una roba del genere imho va usata con un caricatore elettrico da 2500 colpi per fare saturazione (non voglio offendere le tue qualità di meccanico ma DI SOLITO non sono precisi per niente ), secondo perchè se ci sono gli zombies di mezzo sarà una notturna e di notte è meglio un red dot per poter mirare!!

poi dipende anche da come intendi usarlo, se vuoi avere una robetta superleggera per darti alla macchia allora toglierei anche il calcio o lo taglierei in modo da lasciare spazio alla batteria e nulla piu, eliminando TUTTO il peso superfluo compreso dot e tacche etc, proprio TUTTO!!
    alternativamente se deve rappresentare una fonte primaria di attacco/copertura allora via di dot e maggiorato elettrico per alleggerire totalmente il setup e portarti dietro solo uno zainetto con le pastarelle

gia che ci sei (cioè io spero che sei guarito :d ma se sei ancora malato... ), io dipingerei anche la parte del calcio visto che è la piu grande e ci esce una bella grafichetta

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Bello il disegno, per il resto visto il mio amore per gli stubby, se al posto del tromboncino ci metti una spazzola e lo metti vicino alla tazza diventa un originale pezzo di arredamento da bagno

Recluta
    L'avatar di RUMURU
    Club
    HERA COMMANDO CROTONE

Predefinito

heheehhe mi sto ammazzando dalle risate per l'arredo bagno
    in effetti come già detto fa un po cagare come frontale
    per nonaeme: so cosa vuol dire custom...io su questo forum ci sto dal 2006, una volta si vedevano un sacco di veri custom...adesso le nuove leve si limitano a montare sulle asg normali accessori che si trovano nei negozi...

comunque grazie a tutti per le opinioni espresse

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

rumuru non era riferito a te il non sapere cos'è un custom quanto A TUTTI, me compreso!!

intendevo che qui ci sono alcuni custom dove la gente ci ha montato 12000 euro di pezzi sopra e ti arriva uno che fa "non è un custom, hai solo comprato i pezzi e li hai montati", anzichè chi adatta un tubo dell'acqua e arriva il tizio che ti fa "hai solo montato un tubo dell'acqua questo non è customizzare" oppure chi si "molda" tutto il guscio da zero e crea il gearbox intero da zero per farsi un fucile laser e gli fanno "questo non è customizzare hai fatto un giocattolo inesistente" etc

spero non te la sia presa perchè mi riferivo proprio al fatto che qui si ricevono critiche spesso (troppo spesso) gratuite invece che apprezzare l'impegno e la buona volontà degli utenti magari dandogli anche qualche consiglio COSTRUTTIVO!

io credo che prima di darti un consiglio devo osservare cio che hai realizzato e consigliarti in merito a cio che vedo (tipo "leva le tacche di mira") mentre non serve a nulla venire qua ad osservare il tuo custom e dire "monta una bella canna SPR da 40cm con ottica bushnell originale da 400 euro e silenziatore" come si legge spesso perchè creare un fucile da sniper non era ovviamente il tuo intento!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Non frequento molto il forum, ma trovo l'ultimo post di Nonaeme una vera perla.

Recluta
    L'avatar di RUMURU
    Club
    HERA COMMANDO CROTONE

Predefinito

vero nonaeme

Club
    non affiliato

Predefinito

è vero che certe customizzazioni sono povere, ma trovo anche che non tutti hanno i mezzi per produrre pezzi originali.

Credo basti giudicare il pezzo in base all'esperienza e ai mezzi dell'autore, poi ovvio che chi presenta il custom deve avere i piedi per terra e non aspettarsi encomi per aver fatto la strada da casa al negozio, o per aver ordinato sulla baia.

Gli stubby non piacciono manco a me, ma l'idea di farlo a tema è originale, e presumo che Rumuru appena potrà "deambulare" liberamente, cercherà di sostituire il sifone con qualcosa di meno domestico e adatto allo scopo.

Giusto estendere la grafica anche al calcio, se non altro per nasconderne un pochino l'usura..... sembra "leggermente" vissuto,

Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair

Predefinito

Disegno bellissimo, complimenti davvero!

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk 4

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.