Pagina 28 di 30 primaprima ... 182627282930 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 297

Discussione: GHK G5 Custom Ra-Tech

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da niko861 Visualizza il messaggio
    Ciao raga, sto facendo delle prove di tiro con il mio g5 ratech, sapete perche quando sparo io pallino dopo 20-30mt tende a girare verso sinistra? Uso i 0.28 al momento. Avete una soluzione? Noto che non è molto preciso!! Aiuto!!!! Thx

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Probabilmente il gommino è storto. Smonta il gruppo Hop up e rimontalo assicurandoti che il tutto sia perfettamente centrato.

Controlla per sicurezza che la canna non abbia sporcizia internamente.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da niko861 Visualizza il messaggio
    Ciao raga, sto facendo delle prove di tiro con il mio g5 ratech, sapete perche quando sparo io pallino dopo 20-30mt tende a girare verso sinistra? Uso i 0.28 al momento. Avete una soluzione? Noto che non è molto preciso!! Aiuto!!!! Thx

Guarda di non aver schiacciato il gommino verso l'hop up perché è un attimo se hai spinto l'inner e ti crea questo problema! Altra cosa guarda il pressore che è fondamentale se quello non è messo piatto completamente al gommino crea problemi!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie raga, ora provo, il pressore come lo monto? Per farlo rimanere attaccato cosa c metto? Chi mi spiega la peocedura di montaggio?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Perdonami ma... la recensione l'hai letta?

È la seconda volta che ti suggerisco di leggerla, perché le risposte alle tue domande sono già presenti

Inoltre ho postato un filmato in HD preso da YouTube che ti spiega passo per passo come smontarle la replica, non dovresti avere nessun problema.

Il gruppo Hop up GHK non differisce molto da quello per qualsiasi AEG. Per tenere un po' piú fermo il pressore ti consiglio di mettere una piccolissima quantità (meno di una goccia) di grasso denso sul supporto concavo che alloggia il pressore, così facendo dovrebbe rimanere "appiccato" senza doverlo incollare.

È una tecnica comunque non strettamente necessaria in quanto il pressore Maple Leaf se montato correttamente rimane perfettamente in sede.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao raga, eccomi di nuovo qui per chiedervi delle info, avento la canna ratech posso montare solo il pressore maple leaf o anche altri? Perche ho smontato di nuovo tutto e sembra tutto ok, ma noto che i pallini dopo 20-30 mt tendono a sinistra, ma non tutti solo alcuni, non so da cosa dipenda sinceramente, ho provato con i 0.28, forse sn i pallini? Avevo pensato appunto anche al pressore. Bohhh non so dove sbattere la testa

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

A mio parere continui a montare male il pressore! Io uso gli 0,28 e 0,30
    Comunque puoi mettere anche un pressore normale ma il risultato non sarà lo stesso.. Tanto vale che metti un altra inner e ti metti un pressore normale e gommino da asg come un g&g verde che da sempre buoni risultati..

Club
    Non affiliato

Predefinito

E comunque RIPETO per la terza volta, LEGGI LA RECENSIONE e i commenti a seguire! Se leggevi avresti potuto accorgerti che ho provato diversi gommini con pressori standard e i loro risultati! Basta solo leggere!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

In che senso montarlo male? Il pressore ha la parte piatta che va ad appoggiare sul gommino, poi ho messo un po di grasso sulla parte concava di plastica in modo che il pressore non si muove, il fatto è che anche ad hop up a 0 lo fa quindi credo che il pressore in quel caso non lavora no? Il gommino è montato bene nella sua sede. Quindi bohhh. Devo provarlo bene comunque perche delle volte escono dritti e alcuni tendono a sinistra invece. Bahhh devo rismontare tutto di nuovo?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Raga scusate c'è differenza tra il pressore maple leaf di colore blu e quello di colore nero? A me sembrano identici cambia solo il colore. Ho trovato quello nero da emperion e voglio sostituirlo perche ho notato che quello blu mi si è un po rovinato e potrebbe causarmi il problema di traiettorie strane giusto?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Buongiorno a tutti, ho sostituito il pressore sempre con un maple leaf nero peró, il problema non è risolto, i pallini ora non si alzano, seguono sempre la stessa traiettoriama vanno leggermente a sinistra, ho ricontrollato la canna è allineata perfettamente, pulita all'interno ma ho sempre sto problema fastidioso, che balls, eppure è tutto allineato bene, non so che fare

Questa pagina è stata trovata cercando:

nuprol

samoonti

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.