Pagina 21 di 30 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 297

Discussione: GHK G5 Custom Ra-Tech

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, per l'hop up hai solo da regolarlo.
    Per smontare la valvola che evidentemente perde, puoi usare un cacciavite a taglio medio e forzare solo da un lato della valvola (ma si segna) oppure prendi un cacciavite a taglio bello largo e lo modifichi con una lima per fare uno scasso ove passerà il perno della valvola stessa.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ok grazie mille... L'hop up ora lo giro nel verso della freccetta dove c'è scritto up vero? Mi devo fermare quando i pallini che sparo vanno dritti senza abbassarsi dopo poco giusto?

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da niko861 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille... L'hop up ora lo giro nel verso della freccetta dove c'è scritto up vero? Mi devo fermare quando i pallini che sparo vanno dritti senza abbassarsi dopo poco giusto?
    Esattamente. Cerca di ottenere la traiettoria più tesa e lontana possibile. Aiutati pure con le tacche di mira, sono molto valide!
    Se vedi che i pallini si alzano troppo abbassa nuovamente l'hop up

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ragazzi un altra domandina, sto regolando l'hop up, ma anche a voi risulta un bel po duro da girare? È veramente duro da che puo dipendere? Poi ovviamente è di plastica ed ho paura a forzare troppo altrimenti i dentino si rompono, ma esiste di metallo? Chi vende una buona rotellina hop up da mettere su questo fucile? Da chi posso acquistarla? Consigli? Aiutatemi pleaseeee

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi un altra domandina, sto regolando l'hop up, ma anche a voi risulta un bel po duro da girare? È veramente duro da che puo dipendere? Poi ovviamente è di plastica ed ho paura a forzare troppo altrimenti i dentino si rompono, ma esiste di metallo? Chi vende una buona rotellina hop up da mettere su questo fucile? Aiutatemi pleaseeee
    È assolutamente normale... DEVE esserlo sennò al primo sparo perdi la regolazione.
    Non esiste una controparte in metallo.. e comunque i gruppi Hop up migliori sono in plastica...

Come ti ha già detto Skype NON cambiare nulla al tuo fucile! Questo GBB è uno dei pochi già quasi perfetti di serie! Funziona benissimo... al limite ci cambierei solo il gommino... ma vedendo che sei al tuo primo GBB non modificare nulla per ora... fatti un game e poi vedi come ti ci trovi...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie per la risposta, ma ho paura a girarlo perche ho paura che si guastano i dentini, come lo girate voi? Utlizzate qualcosa in particolare? Inoltre dove posso acquistare parti di ricambio qual'ora ne avessi bisogno?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per la risposta, ma ho paura a girarlo perche ho paura che si guastano i dentini, come lo girate voi? Utlizzate qualcosa in particolare? Inoltre dove posso acquistare parti di ricambio qual'ora ne avessi bisogno?

Un coltellino. Puoi ordinare qualsiasi pezzo da Samoon (Taiwan)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si ma con un coltellino andando a premere sui dentini non si rompono? Sn in plastica, il mio hop up è abbastanza duro

Club
    Non affiliato

Predefinito

Si ma con un coltellino andando a premere sui dentini non si rompono? Sn in plastica, il mio hop up è abbastanza duro

Scusami ma... ho recensito il G5 e ho sempre regolato l'hop up in questa maniera, non si è mai rotto.. basta premere poco...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si certo nn lo metto in dubbio, ma il mio hop up è
    Veramente duro da girare non voglio rompere i dentini, dovró rismontarlo e controllare bene sicuramente fá troppo attrito sul pezzo di metallo che avvolge il cilindro di plastica con i dentini!!

quanto ci mette ad arrivare in italia se acquisto da samoon? avete mai acquistato da li? come vi trovate?

Ultima modifica di niko861; 09/05/2015 a 16:02

Pagina 21 di 30 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

nuprol

samoonti

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.