Credo di aver risolto con l'hop up, in pratica mi sn deciso di smontarlo cosi alla ceca, ma l credevo fosse puiu difficile, onvece si è rivelato molto semplice, in pratica ho notato che smontando la canna e arrivando all'hop up c'è un pezzo nero di metallo quello dove va ad appoggiarsi l'hop up che era stampato male e l'hop up non girava, ora l'ho pulito tolto residui di metallo che impedivano che girasse e ora gira, è sempre un po duro ma almeno gira, l'ho pulito tutto oleato per bene e rimontato, richiuso tutto ho sparato un caricatore in singolo ovviamente e ora è perfetto ho regolato l'hop up al minimo ed in effetti sparando i pallini partono dritti per poi abbassarsi dopo poco, ora cosa faccio? Giro piano piano la rotellina nel senso della freccia hup? In oltre il problema con il caricatore sembra non essere risolto quando carica il gas e poi tolgo la bomboletta sfiata un po dalla flvalvola di sfogo per poi cominciare a sibilare sempre dalla valvola di sfogo ed è una perdita no? Smontarla è difficile perche è a taglio ma in mezzo appunto c'e la valvola... Vorrei smontarla e oleare gli oring come faccio?