Grazie mille elvis. Sto ridendo da solo...non volevo mettere la faccina col bacio!! Ahahah
Grazie mille elvis. Sto ridendo da solo...non volevo mettere la faccina col bacio!! Ahahah
ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum
volevo farvi una domanda, mi è arrivato oggi il ghk g5 colorazione tan, bellissimo!!! ma siccome sono nuovo nel mondo dei fucili a gas vorrei chiedervi se è normale che quando carico il gas nel caricatore, la prima volta ho provato per 3-4 secondi ma al momento che stacco la bombola dal caricatore, sento un rumore come di perdita di gas dal caricatore si sente un ssssssssssssss che esce dalla valvola di inserimento gas, il caricatore lo carico con la bombola rivolta verso il basso e il caricatore verso l'alto. cosa puo essere? il caricatore che perde? il tutto è nuovo arrivato oggi.
grazie in anticipo
Ciao la perdita continua o si ferma?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appena stacchi la bombola dopo aver caricato di gas il caricatore è normale che emette uno sfiato la cui durata è proporzionale al tempo che stai a staccare il beccuccio dalla valvola del caricatore, se il problema di sfiato persiste dopo aver caricato e sei sicuro che la perdita venga da quella valvola stringila un poco alla volta, non troppo forte altrimenti potresti rompere la testa della valvolina
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Basta un cacciavite a taglio della giusta misura e forse risolvi così
si sente di continuo.. ma ho provato a premere la levetta per far uscire il gas e ne esce un bel pò, quindi non so se effettivamente perde, da cosa puo dipendere? e comunque sia non succede niente se smanetto col caricatore anche se ho quel rumore? posso maneggiarlo tranquillamente? per capire se perde... non mi prendete in giro ma non ho mai avuto nulla a gas![]()
Ultima modifica di niko861; 06/05/2015 a 20:30
Stringi la valvola dove carichi con la bombola con un cacciavite a taglio e stringi anche l altra usando delle pinze a becco lungo, facci sapere
grazie mille per le risposte ragazzi, quanto la devo stringere? come mi regolo? stringo quella in basso dove carico il gas e quella sopra che serve per sfiatare il gas?
Svitala completamente e dagli una bella lubrificata agli oring e alla valvola con grasso trasparente al silicone e poi richiudi tutto e riprova
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk