Per ora credo di lasciate il suo. Nn ho preso il custom ra-tech ma lo standard.
Per ora credo di lasciate il suo. Nn ho preso il custom ra-tech ma lo standard.
Tu dici che serve cmq cambiarlo?
Ok allora gli 0.25 vanno bene.. però forse ti conviene cambiarlo, i gommini GHK vanno abbastanza bene di serie ma con uno migliore la storia cambia! Sulla scelta ti puoi sbizzarrire: G&G, Systema, Guarder, Prometheus, Marui..
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ho a casa gia un gommino g&g se mai lo monto e amen..ma penso che prima di marzo nn mi arrivi nulla...ci sarebbe altro da rivedere sul g5 di serie?
Senti elvis...stavo vedendo anche la prolunga...sai quella per renderlo carabina? Ne sai qualcosa?
Certo! Era un kit che mi intrigava parecchio e mi sarebbe piaciuto acquistarlo!
È facilissimo da installare.. basta rimuovere le 4 brugole sul paramano, sfilarlo in avanti, sostituire la canna originale con la canna più lunga in dotazione, infilare il 'nuovo' paramano con l'outer barrel più lunga e il gioco è fatto![]()
Davide ce l'ha, effettivamente rende il fucile più simile ad un fucile d'assalto compatto. Cambia solo l'estetica e la canna interna. La manovrabilità dovrebbe rimanere invariata.
É davvero bello...cavolo. ti sto stressando lo so...ma sn pieno di domande...se volessi cambiare la canna al g5 xhe ho preso ora...devo andare per forza di ra tech o posso mettere qualsiasi?
Scusa se scrivo rumeno ma sn a lavoro![]()
![]()
Naaaaaah se prendi il kit estetico monta la canna che ti danno loro.
Anche qui, il discorso 'canne' nel softair è abbastanza sopravvalutato. Quelle di serie in ottone vanno già benissimo! Basta lucidarle per bene, abbinaci un gommino decente.. e vedrai che con meno di 10 euro avrai UN'ASG più precisa di prima!![]()
Lascia stare la canna Ra-Tech.. aumenta un pelo la precisione ma solo perché aumenta di una decina di fps la velocità di uscita del pallino, te la sconsiglio perché aumenta la potenza e potresti andare overjoule.
Per funzionare funziona ma... dicono che sono in acciaio, ma penso siano in ottone cromato (è questo che mi lascia perplesso sul loro prezzo). E l'ottone è lo stesso materiale della tua canna originale.
Non fraintendermi, per funzionare funzionano benissimo... però boh se le fanno pagare abbastanza.
Piuttosto compra una canna Systema.costano meno.
e sono di diametro 6.04... sempre in ottone ma hanno ottime prestazioni grazie alla lucidatura a specchio, inoltre hanno una buona resistenza.
Alla fine dei conti è il gommino il vero responsabile della precisione della tua asg, è quello che determina la traiettoria del tuo pallino. Le canne, essendo lisce, hanno solo funzione di 'tubo' che il pallino percorre, spinto dal gas.. quindi l'unica prerogativa che devono avere è un diametro costante e una superficie pulita.
Non credere a tutte le pubblicità su canne che si credono 'miracolose' o che incrementano di tanto la precisione... Solo marketing per farti spendere in pezzi inutili (perché c'è l'hai già la canna...)![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di =Elvis89=; 12/02/2015 a 12:50