Ok...nn ci ho capito niente. Inizierò a capirci col g5 in mano. Grazie elvis!
Ok...nn ci ho capito niente. Inizierò a capirci col g5 in mano. Grazie elvis!
Allora... il gas esce dal caricatore dal foro superiore, che combacia con la finestra inferiore del nozzle. Il nozzle possiamo definirlo una specie di tubo, quindi il gas può andare solo verso due direzioni: verso la canna del fucile (quindi verso il pallino) oppure dalla direzione opposta (verso il calcio). La valvola all'intero del nozzle regola in che 'proporzione' deve andare il gas (più verso la canna o più verso il calcio). In questo modo puoi diminuire la quantità di gas verso la canna per diminuire la velocità del pallino. Forse adesso è più chiaro.![]()
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di =Elvis89=; 06/02/2015 a 19:15
Ooook ora si...😂😂 sn nubbio proprio
Oppure emperion... se sono ancora disponibili.
Il problema di Emperion è che quelli che vendevano eravano v1. Non so se hanno 'aggiornato' il parco caricatori
P.S. se per caso nel testo vedete parole 'strane', perdonatemi ma è la correzione automatica dello smartphone.. sto ancora imparando ad usarlo..
Ultima modifica di =Elvis89=; 07/02/2015 a 11:20
Grazie mille 😉
Ah...che pallini secondo te Dovrei utilizzare sul g5? Di solito sulle asg uso gli .25...
Dipende dal gommino Hop up / pressore. Sul mio G5 il Maple Leaf impennava troppo gli 0.25, però montando un gommino Systema con un pressore Guarder riuscivo ad usarli.
Secondo me i migliori pallini per questi GBB sono gli 0.30.
Che gommino volevi usare?