Pagina 4 di 30 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 297

Discussione: GHK G5 Custom Ra-Tech

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

A causa di un problemino con il cronografo, devo rinviare il test a domani. Comunque confermo le sensazioni avute con i pallini 0.4, sono molto pesanti ma sembrano fatti apposta per questa replica. Sparare con questi bbs è tutta un'altra storia (sia per la traiettoria che per la precisione).

Club
    Non affiliato

Predefinito

Aggiornamento 22 Settembre 2014

Stamattina ho provato un gas diverso (un green gas marchiato Heckler&Koch) e sempre i pallini Bioval 0.25. Dopo questo test posso affermare che l'alzo dei pallini non è colpa del Nuprol 3.0. Anche con questo gas gli 0.25, ad hop azzerato, alzano parecchio e sono utilizzabili solo per i primi 25/30 metri (perchè dopo si impennano davvero tanto).

Con i pallini 0.40 Sniper della Madbull invece la storia cambia... e di molto. A 50 metri il pallino va dove è posizionato il dot, con una traiettoria TESA e bella dritta.
    Prima di gridare all'overjoule vorrei ricordare che stiamo parlando di un GBB, e solitamente queste repliche, a parità di potenza e con un buon gruppo hop up, sparano più tese e lontano delle ASG.
    Ricordo inoltre che su questa replica è montato il gommino Maple Leaf Hybrid che non è un hop up tradizionale (non monta su canne ASG standar) ma un flat hop up e sembra davvero fare il suo lavoro.

A breve risultati PRECISI con il crono (appena mi procuro delle pile...)! Con quello chiariremo ogni dubbio! Se sarà over andrà spessorata la valvola ovviamente.. ma non fasciamoci la testa prima del dovuto.

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Potresti anche essere in creep di mezzo J con lo zero.quaranta dovresti lavorare sul pressore.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Yes ho pensato anche a questo!
    Ho appena preso le pile e mo cronografo... comunque joule creep o no, i pallini vanno davvero belli dritti.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Il leaf vuole pallini pesanti per funzionare correttamente pochi cazzi..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Il leaf vuole pallini pesanti per funzionare correttamente pochi cazzi..
    Eh si, comunque come giustamente mi faceva notare Silent per pm, la Maple Leaf fa vari modelli di gommini. Ci sono quelli più 'tradizionali' simili ai Wartech se non sbaglio, disponibilo in varie durezze, ma questi hanno una concezione del tutto diversa. Sembrano un compromesso fra VSR e gommino standard ASG. Esternamente è come lo standard ma molto più corto, e come il VSR è dedicato per le canne per pistole/VSR (con il taglio, senza la finestrella per intenderci).
    Il Maple Leaf Hybrid è disponibile solo a 75^, è compatibile anche su ASG a patto di usare canne simil Ra-Tech o come detto in precedenza.

Ma con il pallino giusto, mamma mia che risultati!!! Ragazzi sto per cronografare ora vi dico a quanto esce con gli 0.25 e 0.40..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Niente da fare ragazzi... con i pallini 0.25 con il gas H&K è over.
    Dovrò prendere un noozle regolabile (in Francia lo vendono) ed eventualmente provare con un gas più moscio (tipo l'APS Cybergun).

Con i pallini da 0.40 ottengo un incremento di 0.2 Joule a dispetto dei 0.25. Ed effettivamente cavoli se si vede.

Se volete, posso ripetere la registrazione dei valori e riportarvi i risultati precisi, ma forse non è una buona idea visto che a quanto pare è over.

Peccato però perché speravo di usarla quanto prima in una partita, dovrò lavorarci su un attimino.

Spina L'avatar di revo
    Club
    predators

Predefinito

Mettici un gommino guarder, marui e relativo pressore, eventualmente canna originale e sei a posto certo non godrai del maple leaf ma avrai una replica nel joule e precisa anche con .25
    Questo sempre se non è stato cambiato il nozzle originale con uno ratech overjoule

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da revo Visualizza il messaggio
    Mettici un gommino guarder, marui e relativo pressore, eventualmente canna originale e sei a posto certo non godrai del maple leaf ma avrai una replica nel joule e precisa anche con .25
    Questo sempre se non è stato cambiato il nozzle originale con uno ratech overjoule

No non esiste un noozle Ra-Tech, noozle e valvola dovrebbero essere gli stessi (devo smontarlo per accertarmene), quello che cambia è solo il carrier (in acciaio). Forse invece tu monti il noozle da 1 Joule, infatti la GHK ne fa due modelli, quello 'standard' e quello depotenziato. Credo che tu monti già il secondo. La canna originale non c'è perché essendo un Ra-Tech monta già quella in acciaio.
    Effettivamente la canna 6.01 aiuta e non poco ad aumentare gli fps, c'è da dire anche questo.
    Comunque per come spara, non voglio cambiare assolutamente nulla a questa replica, né la canna né il gommino/pressore perché è davvero chirurgica. Si tratta solo di depotenziare il noozle, è cosa da poco.

Penso inoltre che non cambierò la grammatura dei bbs, gli 0.40 per questa replica ci vanno benissimo.

------ Post aggiornato ------

Ad una prima analisi veloce, la valvola interna è in metallo. Revo sul tuo GHK G5 la valvola in che materiale è? Per vederla basta che apri a compasso il tuo G5, 'sfili' il blocco pad/otturatore, e guardi dal basso lo spingipallino (nozzle) in plastica. Guarda dentro la finestrella (dove entra il gas dal caricatore), in che materiale ti sembra?

Prova a guardare anche da davanti il nozzle, per la precisione dentro il buco dello spingipallino: vedi una filettatura?

FORSE (e dico FORSE) dentro il nozzle c'è una valvola diversa, sembra in stile Ra-Tech ma non ne sono sicuro. Poi quella filettatura mi fa pensare... potrebbe essere regolabile. Non sapendo com'è fatto il nozzle originale GHK non lo so dire con precisione, ora mi informo.
    Vorrà dire che a brevissimo lo smonto per verificarlo.

Spina L'avatar di revo
    Club
    predators

Predefinito

Solo stasera però, ora lavoro, farò sapere

Pagina 4 di 30 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

nuprol

samoonti

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.