Pagina 3 di 30 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 297

Discussione: GHK G5 Custom Ra-Tech

  1. #21
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quel gas picchia parecchio... Con il caldo ancora di più ma è un buon gas... Ma dentro non ha la n-pas? Comunque io con il maple leaf ho avuto buoni risultati solo con grammature pesanti da 0,28 in su già 0,25 e troppo poco a mio parere per i gbb. Ho visto il video che ha fatto evil e una bel giocattolino


  2. #22
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Quel gas picchia parecchio... Con il caldo ancora di più ma è un buon gas... Ma dentro non ha la n-pas? Comunque io con il maple leaf ho avuto buoni risultati solo con grammature pesanti da 0,28 in su già 0,25 e troppo poco a mio parere per i gbb. Ho visto il video che ha fatto evil e una bel giocattolino
    Beh oddio non è che faccia caldissimo... comunque si adesso spara molto bene ma con gli 0.25 devo usare il gommino Systema e il pressore Guarder. Ho notato inoltre che se sovraccarico troppo di gas il caricatore in full auto spara malino, se invece si segue l'indicazione delle istruzioni (ovvero di non caricare per più di 5 secondi) la replica spara molto bene e in automatico è accettabile!

  3. #23
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Perdonami ma faccio sempre esempi da dove sono io ahahha da noi siamo ancora a 36 gradi in questi giorni immagino che al nord sia già arrivato il fresco..

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Perdonami ma faccio sempre esempi da dove sono io ahahha da noi siamo ancora a 36 gradi in questi giorni immagino che al nord sia già arrivato il fresco..
    No invece c'è un tempo di m***a sembra di essere in autunno.
    Ho scritto a quelli di Emperion e ho chiesto se anche loro hanno notato la tendenza dei pallini ad alzarsi troppo dopo circa 25 metri. Mi hanno detto che non hanno avuto alcun problema, che con gli 0.25 riuscivano ad andare sempre in sagoma a 30m con un'ottima precisione.

    Non capisco perché quindi solo con me i pallini si alzano cosi tanto con hop up tarato a 0 sarà colpa del gas 3.0? vista la T a 20 C^, non dovrebbe spingere cosi molto... boh

  5. #25
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    P.s. mi hanno sconsigliato di usare il gommino Systema e il pressore Guarder, dicendo che sulle canne Ra-Tech è preferibile usare il loro gommino (Maple Leaf) per evitare malfunzionamenti. Boh.. a sto punto riprovo a rimettere tutto originale, e se i pallini vanno ancora alti domani provo a prendere dei pallini pesanti (se li trovo...!)

  6. #26
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    [QUOTE="=Elvis89=;4489110"]P.s. mi hanno sconsigliato di usare il gommino Systema e il pressore Guarder, dicendo che sulle canne Ra-Tech è preferibile usare il loro gommino (Maple Leaf) per evitare malfunzionamenti. Boh.. a sto punto riprovo a rimettere tutto originale, e se i pallini vanno ancora alti domani provo a prendere dei pallini pesanti (se li trovo...!)[/QUOTEvhe pallini stai usando? Marca

  7. #27
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    [QUOTE=Skype;4489118]
    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    P.s. mi hanno sconsigliato di usare il gommino Systema e il pressore Guarder, dicendo che sulle canne Ra-Tech è preferibile usare il loro gommino (Maple Leaf) per evitare malfunzionamenti. Boh.. a sto punto riprovo a rimettere tutto originale, e se i pallini vanno ancora alti domani provo a prendere dei pallini pesanti (se li trovo...!)[/QUOTEvhe pallini stai usando? Marca
    Bioval 0.25 perché?

  8. #28
    Spina L'avatar di revo
    Club
    predators
    Iscritto il
    18 Jul 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Ho appena smontato la mia replica originale e ho notato che con hop up a 0 il gommino pressava ugualmente, mi è bastato cambiarlo con uno guarder che risulta più duro dell originale, e magicamente sono rientrato anche di quei pochi m/s per rientrare nel famigerato joule ora con bb da .25 g&g bio e gas ultrair ( dichiarato al 90% propano...Credo per fini commerciali perché il diablo puzza molto di più) sto sotto ai 90 m/s, circa 85-86 !!!

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  9. #29
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    P.S. a tutti i mod: la rece è stata spostata nella sezione sbagliata, andrebbe messa nella sezione GBB riservata ai GHK

  10. #30
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Aggiornamento 20 Settembre

    Ho deciso (dopo i consigli ricevuti) di tornare all'impostazione originale. Per cui ho rimontato il gommino Maple Leaf e relativo pressore. Si tratta del modello 'Hybrid', ovvero un flat hop up. Questo gommino non sembra compatibile con le canne per ASG standard, ho provato a montarlo su una canna Systema ma effettivamente non monta.

    Prima di rimontarlo, ho lavato per bene gommino e pressore con acqua calda e sapone, e cercato di rimontarlo in maniera perfetta.
    In questi giorni ho trovato il problema che dopo circa 25/30 metri i pallini si impennassero 'troppo', e ripeto, sto usando i Bioval 0.25.
    Devo cercare di capire se il problema sta nel gommino/pressore (infatti hanno una mescola di 75 gradi, troppo duri per i pallini leggeri) oppure nella potenza (ma ne dubito, il noozle dovrebbe essere ad un joule) e quindi di conseguenza dal TIPO di gas usato.

    Per le prove sto usando (scusate se vi annoio con questi discorsi ma cerco di essere il più preciso possibile) Bioval 0.25 e gas WE Nuprol 3.0 (bombola rossa).
    Non ho potuto ancora cronografare la replica perchè avevo le pile scariche, ma fra poco le passo a prendere (e domani dovrei cominciare a tirare giù dati precisi).

    I ragazzi di Emperion prima di spedirmi la replica hanno fatto tutti i test di routine, e mi hanno addirittura fatto un filmato a prova di ciò (potete trovare il filmato su YouTube se cercate ''GHK G5 Custom Work Ra-Tech''). Per la prova hanno usato pallini 0.25 e gas Premium WE (il gas meno spinto). Loro non hanno riscontrato quel problema (e dal video infatti si vede benissimo).

    Quindi comincio a dubitare che sia proprio colpa del gas che sto usando, ovvero il Nuprol 3.0. Su SAM nella sezione GBB non c'è nè una recensione sui FLAT HOP UP nè su questo gas, quindi colgo l'occasione per annunciare che forse a breve inserirò due nuove mini-recensioni per questi due... 'articoli'. Il 3.0 sembra davvero 'tosto', l'ho preso in Polonia perchè era in offerta ad un prezzo stracciato, vedo che in Italia costa parecchio..

    Per farla breve, oggi (oltre alle 4 pile per il crono... ) ho anche acquistato:
    _ pallini Madbull 'Sniper' da 0.40
    _ gas 'Heckler & Koch'

    Con il crono funzionante, pallini più pesanti e gas diverso, dovrei capire DEFINITIVAMENTE e arrivare alla conclusione che mi aspetto. Per come funziona, vorrei mantenere il Maple Leaf e il suo pressore.

    Ho appena fatto qualche tiro ad hop up a 0 con gli 0.40, ed effettivamente (come mi aspettavo) i pallini non si alzano tanto. Hanno una buona traiettoria per poi scendere sui 40m. Ovviamente se avessi toccato l'hop up la gittata sarebbe stata ben maggiore, ma non l'ho ancora toccato! Aspetto la prova del nove del cronografo, ho paura che la replica sia over per colpa del gas...

    A presto aggiornamenti nella recensione! Vi terrò informati sugli sviluppi..
    Ultima modifica di =Elvis89=; 20/09/2014 a 19:26

Pagina 3 di 30 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

nuprol

samoonti

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.