Pagina 2 di 30 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 297

Discussione: GHK G5 Custom Ra-Tech

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    L'ho preso a 375 spedito da Emperion. Con poco più di 50 euro di porti a casa il carrier completo in acciaio, canna in acciaio e gommino/pressore Maple Leaf (credo si tratti della versione Hybrid, un flat hop up), un buffer pad diverso dall'originale (vedi foto).
    L'unico problema è che ad hop a zero gli 0.25 si alzano troppo, non avendo in casa degli 0.30 o 0.40 ho prima provato a sostituire il pressore con uno Guarder, poi pure il gommino sempre con uno Guarder. Li alza ancora tanto, quindi domani faccio la prova del 9: gommino Systema e pressore Maple Leaf. Se alzano ancora l'estremo tentativo sarà col pressore Guarder.

    Non ho avuto modo di controllare la potenza (pile del crono scariche) ma dubito sia over... questa replica teoricamente è nel joule.

    È un vero peccato sostituire il gommino Maple Leaf: anche se dopo 30 metri i pallini si alzano troppo l'hop up funziona benissimo, tutti quanti vengono sparati belli dritti e con una precisione stratosferica. È quasi chirurgico...!

    A breve aggiorno la recensione e vediamo se trovo un compromesso.

  2. #12
    Spina
    Club
    legio saracena
    Iscritto il
    30 Aug 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Con la domanda di prima intendevo se i caricatori sono stati presi dallo stesso sito ! (emperion)
    Aspettiamo tutti degli aggiornamenti con ansia compreso di prova cronografo ovviamente !!! xD

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiegoCreta Visualizza il messaggio
    Con la domanda di prima intendevo se i caricatori sono stati presi dallo stesso sito ! (emperion)
    Aspettiamo tutti degli aggiornamenti con ansia compreso di prova cronografo ovviamente !!! xD
    No, li avrei presi usati qui su SAM

    Per la prova, avrei già un video fatto da Emperion dove si vede il mio fucile che viene testato, ho chiesto ai mod se posso postarlo... aspetto risposta

  4. #14
    Spina L'avatar di revo
    Club
    predators
    Iscritto il
    18 Jul 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Ieri ho avuto modo di misurare la mi replica con pezzi originali, prova effettuata con bb bio g&g e gas ultrair, con bb da .20 toccati circa 115 m/s (1.3 joule circa) con bb da .25 91 m/s (1.02 joule circa)... Credo che seguirò la guida artigianale di Dark per calibrare la valvola del nozzle e diminuire di poco la potenza

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da revo Visualizza il messaggio
    Ieri ho avuto modo di misurare la mi replica con pezzi originali, prova effettuata con bb bio g&g e gas ultrair, con bb da .20 toccati circa 115 m/s (1.3 joule circa) con bb da .25 91 m/s (1.02 joule circa)... Credo che seguirò la guida artigianale di Dark per calibrare la valvola del nozzle e diminuire di poco la potenza

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Io sto provando proprio ora il fucile. Con gommino Systema e pressore Maple Leaf i pallini volano ancora alti.. devo provare a cambiare pressore..

  6. #16
    Spina L'avatar di revo
    Club
    predators
    Iscritto il
    18 Jul 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Provato con la guaina di un cavo elettrico?

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da revo Visualizza il messaggio
    Provato con la guaina di un cavo elettrico?

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Provo con il pressore Guarder, l'abbinata Systema/Guarder è l'ultima che resta da testare...

  8. #18
    Spina L'avatar di revo
    Club
    predators
    Iscritto il
    18 Jul 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Oppure adotti una grammatura più pesante e sei a posto

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da revo Visualizza il messaggio
    Oppure adotti una grammatura più pesante e sei a posto

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Eh hai ragione il problema è che sto già usando gli 0.25... ad occhio ci vogliono dei 0.40 per funzionare bene

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Penso di aver risolto! Con il gommino Systema e pressore Guarder sembra tutta un'altra storia. Ora non ho più quel fastidioso alzo... ma ragzzi, che precisione e che gittata... questo fucile fa molta paura, in singolo è chirurgico. Appena recuper 4 AAA per il crono mi assicuro la potenza.

    Comunque per il test sto usando il WE Nuprol 3.0 (bottiglia rossa)

Pagina 2 di 30 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

nuprol

samoonti

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.