We raga ciao, ho deciso di customizzare il mio g5 con un bel kit ratech, canna + carrier e gommino maple leaf, ho tolto la canna standard e montato la ratech in piu ho montato il gommino maple leaf, piu corto dell'originale e ovviamente anche il pressore sempre con il maple leaf, la canna peró è piu lunga di quella standard, per non cambiare lo spegnifiamma cosa dovrei fare? Avete dei suggerimenti? Domani monto il bolt carrier ratech silver, e poi lo provo per vedere se tutto è stato montato bene.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La canna è più lunga di qualche mm ma rimane sempre nascosta dallo spegnifiamma. Non serve cambiarlo. 😉
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Si lo so che rimane nacosta ma lo spegnifiamma non mi si avvita fino in fondo...
Ragazzi allora ho montato tutto, kit ratech ok, solo che i pallini alzano una cifra, a hop up aperto quindi libero, partono dritti per poi alzarsi dopo una 20 di metri, come posso risolvere? Il gommino e il pressore sono maple leaf
Non hai letto attentamente la recensione allorache grammatura sono i pallini?
Questo hop up va bene SOLO con grammature veramente pesanti, come minimo 0.30! Quelli che andavano meglio erano gli 0.40 della Madbull... se vuoi usare pallini "leggeri" monta su un gommino Systema e un pressore il più piccolo possibile.
Ok sara fatto per il momento rimango cosi perche alzano ma neanche piu d tanto, comunque è una bestiaprecisione e gittata assurdi
Il Maple Leaf dà veramente ottimi risultati! Non è un gommino tradizionale, ma un flat Hop up.. il gommino viene a contatto con una superficie maggiore rispetto ad una 'gobbetta' standard, per cui indirizza meglio il pallino e gli imprime un effetto maggiore.
Devo acquistarne subito uno per il mio AK E&L...
Lascia perdere gli 0,40
Ciao raga, sto facendo delle prove di tiro con il mio g5 ratech, sapete perche quando sparo io pallino dopo 20-30mt tende a girare verso sinistra? Uso i 0.28 al momento. Avete una soluzione? Noto che non è molto preciso!! Aiuto!!!! Thx