Se lo giro nel verso della freccetta up non si abbassa il gommino? Come ce l'ho messo ora il gommino sta tutto alzato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se lo giro nel verso della freccetta up non si abbassa il gommino? Come ce l'ho messo ora il gommino sta tutto alzato.
Ragazzi ho un gommino e pressore guarder, che dite mi consigliate di montarlo in caso sul mio g5? È compatibile? È piu preciso dell'originale?
La tua è la versione standard o ra tech? In caso della prima si lo puoi montare.. Io ti consiglio o mapple leaf però devi saperlo montare in caso contrario sistema è ottimo e anche g&g Verdi funzionano bene su gbb
La mia versione è la standard, che differenze noterei se lo montassi rispetto all'originale?
Un altra cosuccia, sparando noto che i colpi vanno leggermente a destra rispetto a dove miro, c'è una sorta di regolazione da fare?
Ultima modifica di niko861; 16/05/2015 a 12:27
Dai una pulita all'gommino dentro con cotton fiocc e alcol che potrebbe essere sporco.. Comunque i gommini che ti ho scritto funzionano bene più di quello di serie.. Usa pallini buoni e grammatura buona 0,28
Una volta pulito con cotton fioc e alchool poi lo devo lubrificare? Con cosa? Olio siliconico? Devo lubrificare anche il gommino grigio che sta all'inizio della canna?
Il gommino dentro non devi mettergli niente solo esternamente lubrifica un po con silicone spray
regge i caricatori a co2??? perche sarei interessato ad acquistarlo ma vorrei usare solo quelli li di caricatori.![]()
grazie mille. che caricatori a co2 mi consigliate???