Lettone uno e vedi se rimane lì ( cosa che dubito ) oppure no
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Lettone uno e vedi se rimane lì ( cosa che dubito ) oppure no
Non ho capito devo porovare con uno solo? Ho notato un altra cosa, il famoso gommino grigio non lo vedo perfettamente rotondo questo sin da quando l'ho aperto per la prima volta, non vorrei fosse difettoso dove si prende per poterlo cambiare? Tra i pezzi di ricambio non c'è
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ne prende anche 2 insieme d pallini, mahhh secondo me c'è qualcosa che non và, ho sparato pochissime volte poi tutto un tratto ha cominciato a fare cosi.... Nessuno sa cosa puo essere?
Come due..spiega passo per passo cosa hai fatto in questo ultimo caso
Allora ho caricato il caricatore con 2 pallini, ho tirato la leva di armamento, inserito il caricatore, rilasciato la lev di armamento ho sparato, ovviamente non è uscito nulla dal fucile ho aperto l'otturatore e vedevo il pallino all'inizio della canna dove sta il gommino grigio e stop, tolto il caricatore ed era vuoto!! Andando a rimuovere i pallini dall'inizio della canna sono molto duri non escono facilmente, ed ovviamente ne sn usciti 2.
Hai strozzato il gommino hop up, sicuro di averlo messo a zero senza gobba?
Si è tutta libera la canna, ma devo lunrificare l'interno della canna per caso? Come risolvo? Se si puo risolvere ovviamente
Lubrificare la canna no.. io penso che hai chiuso al massimo l hop up intralciando l uscita dei bb, gira la ghiera dall altro verso
Aprendo l'otturatore vedo la freccette con scritto up, quindi l'hop up sta a 0 o sbaglio?
Se girato in quel verso no..sta al massimo di chiusura, di gobba per dare effetto rotatorio al bb