Io mi trovo molto bene con i guarder da 0,28 ottimi pallini
Gas vfc ottimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io mi trovo molto bene con i guarder da 0,28 ottimi pallini
Gas vfc ottimo
Grazie revo per le ottime spiegazioni, sto iniziando piano piano piano a capire questo fucile.... Bellissimo comunque, approposito volevo acquistare il nozzle regolabile dove lo posso acquistare? Un buon rivenditore?
Non saprei, se non c è su samoon non saprei, prova da redwolf, io ho la versione con nozzle da 1 j e sto attorno ai 0.8 j con hyper gas quaindi a postissimo
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Buongiorno raga, un ultima cosa mi sn dimenticato, come vi arriva il pacco da samoon con le poste o corriere? Che corriere di solito? Il tracking è unico anche in italia? Grazie mille
Domandina un po' OT... c'è una sezione apposta per questi discorsi...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Azzz scusate...
Ragazzi ciao a tutti ho un problema che mi è successo da poco, in pratica quando sparo il pallino mi rimane incamerato nella canna, cioè il fucile spara ma il pallino non esce, poi apro l'otturatore e vedo il pallino all'inizio della canna subito dopo un gommino grigio, ho chiuso tutto l'hop up a 0 ma perche mi fa questo giochetto? Cosa puo essere? Aiutooo è un problema grave?
Magari è il pallino che viene incamerato dopo il primo scarrellamento..hai controllato mettendone solo uno nel caricatore?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
No nn ho controllato ma anche se fosse cosa sbaglio? Perche rimane incastrato nella canna? Quel gommino grigio centra qualcosa? Devo lubrificare la canna?