Pallini se vuoi un consiglio da 0,28 in su ma occhio al joule creep! Gli 0,28 a mio parere sono la giusta misura
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pallini se vuoi un consiglio da 0,28 in su ma occhio al joule creep! Gli 0,28 a mio parere sono la giusta misura
Grazie ragazzi delle risposte, ma cos'e il joule creep? Cosa mi consigliate di fare come manutenzione ora che è nuovo? Come mai si rompono prima i pallini? Non è che ha sparato storto? Vorrei metterlo a punto
Ricordami la marca dei pallini? Potrebbero essere i pallini di bassa qualità o che vengono camerati male.. La tua versione è ra tech o la standard? I caso io gli cambierei il gommino e gli metterei il nozzle regolabile per tenerlo sotto controllo con la potenza! Altra cosa che gas stai usando? Un gas brutto potrebbe contro mettere il funzionamento.
Il joule creep è un fenomeno che capita con i gbb che con grosse grammature la potenza sale di parecchio.
Per la manutenzione grasso ghk nel carrier e nozzle o vasellina Bianca al silicone, mentre nel gruppo scatto spray al silicone per il rodaggio niente raffica fino ad un. 1000 bb sparati (almeno io li rodo così)
I pallini sono della ics da 0.25, la mia versione è standard aquistata da armisoftair, il gas si chiama extreme blowback gas aps3 della cyber gun, va bene? Cosa mi consigli? Fin'ora ho sparato 4 bb in singolo �� mi é arrivato oggi mi puoi dare dei link dei pezzi che mi consigli d acquistare? Grazie mille
Ultima modifica di niko861; 07/05/2015 a 01:58
Fa schifo quel gas. Imbratta completamente il gruppo Hop up di olio... non mi ci sono mai trovato bene. Inoltre è anche deboluccio. Comincia con l'utilizzare un gas nuovo. Il fatto che i pallini si rompano prima vuol dire che vengono incamerati male.. a proposito come inserisci i pallini nel caricatore? Giusto per curiosità
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Condivido..io invece mi trovo con l ultrair facilmente reperibile in noto negozio di San Marino e di comodo traspporto per le dimensioni della bombola, se non erro da 750 o 650 ora non ricordo..per i pallini rotti..mai successo..Non saprei che dirti
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
More ora non cambiare nulla e nuovo testalo giocaci poi un futuro al massimo ci cambi l'hop up.. Anzi mi correggo l'unica cosa che dovresti cambiare subito se dentro non ha nozzle al joule e il nozzle regolabile da mettere se no esce over.
Gas ti consiglio di utilizzare o il vfc o io we nuprol.. Anche il surgeon è ottimo
perfetto allora non lo uso piu il gas che ho? i pallini li carico con l'accessorio che mi hanno dato in dotazione nella scatola, c'è qualche altro modo per inserirli? è durissimo insierirli, avete qualche metodo da consigliarmi? ditemi un gas da acquistare solo uno il migliore secondo voi cosi lo ordino insieme ai pallini da 0.28, siccome sto facendo un ordine magari se mi dite cosa posso inserire cosi faccio una sola spedizione, magari qualcosa che devo assolutamente avere riguardo questo fucile, ricambi, accessori utili e se mi consigiate uno store fornito dove posso prendere queste cosette. grazie a tutti
ps. ma come cavolo si regola l'hop up, ho visto la fessura e il cilindro a ghiera ma è durissimo da spostare ho provato con un cacciavite a taglio ma nn si muove di pezza, ho paura di rovinarlo se forzo perche è di plastica.... come posso fare??
Ultima modifica di niko861; 07/05/2015 a 20:03
Credo di aver risolto con l'hop up, in pratica mi sn deciso di smontarlo cosi alla ceca, ma l credevo fosse puiu difficile, onvece si è rivelato molto semplice, in pratica ho notato che smontando la canna e arrivando all'hop up c'è un pezzo nero di metallo quello dove va ad appoggiarsi l'hop up che era stampato male e l'hop up non girava, ora l'ho pulito tolto residui di metallo che impedivano che girasse e ora gira, è sempre un po duro ma almeno gira, l'ho pulito tutto oleato per bene e rimontato, richiuso tutto ho sparato un caricatore in singolo ovviamente e ora è perfetto ho regolato l'hop up al minimo ed in effetti sparando i pallini partono dritti per poi abbassarsi dopo poco, ora cosa faccio? Giro piano piano la rotellina nel senso della freccia hup? In oltre il problema con il caricatore sembra non essere risolto quando carica il gas e poi tolgo la bomboletta sfiata un po dalla flvalvola di sfogo per poi cominciare a sibilare sempre dalla valvola di sfogo ed è una perdita no? Smontarla è difficile perche è a taglio ma in mezzo appunto c'e la valvola... Vorrei smontarla e oleare gli oring come faccio?