bene.. come si azzera? scusate se vi faccio troppe domande ma devo iniziare a capirlo questo fucile! un'altra cosa se mi rimane qualche pallino nel caricatore come lo tolgo? devo per forza sparare o c'è un modo per toglierli? cmq i bb sono da 0.25
bene.. come si azzera? scusate se vi faccio troppe domande ma devo iniziare a capirlo questo fucile! un'altra cosa se mi rimane qualche pallino nel caricatore come lo tolgo? devo per forza sparare o c'è un modo per toglierli? cmq i bb sono da 0.25
Devi arretrare l'asta d'armamento e bloccarla. Sul lato opposto c'è una specie di finestrella, se guardi attentamente dentro c'è una piccola ruota a ghiera, se hai fortuna dovresti trovare anche una freccia con su scritto "up". devi girarla in senso contrario.. Comunque sulla recensione è scritto come accedere all'hop up e ci sono foto esplicative![]()
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
ok grazie provo, per quanto riguarda l'uscita storta del pallino dipende solo dai bb? strano però perche cmq sono da 0.25, l'unica regolazione è solo l'hop up?
------ Post aggiornato ------
ma è capitato anche a voi di aver sparato e il pallino ha preso lo spegnifiamma frantumandosi completamente? vorrei sapere da cosa puo dipendere. i pallini sono da 0.25gr della ics
Ultima modifica di niko861; 06/05/2015 a 22:17
Pallini se vuoi un consiglio da 0,28 in su ma occhio al joule creep! Gli 0,28 a mio parere sono la giusta misura
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie ragazzi delle risposte, ma cos'e il joule creep? Cosa mi consigliate di fare come manutenzione ora che è nuovo? Come mai si rompono prima i pallini? Non è che ha sparato storto? Vorrei metterlo a punto
Ricordami la marca dei pallini? Potrebbero essere i pallini di bassa qualità o che vengono camerati male.. La tua versione è ra tech o la standard? I caso io gli cambierei il gommino e gli metterei il nozzle regolabile per tenerlo sotto controllo con la potenza! Altra cosa che gas stai usando? Un gas brutto potrebbe contro mettere il funzionamento.
Il joule creep è un fenomeno che capita con i gbb che con grosse grammature la potenza sale di parecchio.
Per la manutenzione grasso ghk nel carrier e nozzle o vasellina Bianca al silicone, mentre nel gruppo scatto spray al silicone per il rodaggio niente raffica fino ad un. 1000 bb sparati (almeno io li rodo così)
I pallini sono della ics da 0.25, la mia versione è standard aquistata da armisoftair, il gas si chiama extreme blowback gas aps3 della cyber gun, va bene? Cosa mi consigli? Fin'ora ho sparato 4 bb in singolo �� mi é arrivato oggi mi puoi dare dei link dei pezzi che mi consigli d acquistare? Grazie mille
Ultima modifica di niko861; 07/05/2015 a 01:58
More ora non cambiare nulla e nuovo testalo giocaci poi un futuro al massimo ci cambi l'hop up.. Anzi mi correggo l'unica cosa che dovresti cambiare subito se dentro non ha nozzle al joule e il nozzle regolabile da mettere se no esce over.
Gas ti consiglio di utilizzare o il vfc o io we nuprol.. Anche il surgeon è ottimo
Fa schifo quel gas. Imbratta completamente il gruppo Hop up di olio... non mi ci sono mai trovato bene. Inoltre è anche deboluccio. Comincia con l'utilizzare un gas nuovo. Il fatto che i pallini si rompano prima vuol dire che vengono incamerati male.. a proposito come inserisci i pallini nel caricatore? Giusto per curiosità
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk