Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Fucile "over-Joule" inspiegabilmente!

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Aug 2014
    Messaggi
    2

    Exclamation Fucile "over-Joule" inspiegabilmente!

    Ciao a tutti,
    questa domenica ho avuto un problema con il mio fucile (AK 47 Spetsnaz Goldenbow), al test con il joulometro la potenza variava da 1,20 a 1,26 joule, nonostante mesi fa quando ho cambiato la canna originale con una canna di precisione la potenza non superava i 0,95 joule!
    Sapete spiegarmi il perché di questa variazione?

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Spero sinceramente tu sia scherzando?
    Se magari tu avessi letto la descrizione del prodotto prima di comprarlo, sapresti la risposta al tuo problema.

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    se prima di mettere la canna di precisione eri a 0,95 e dopo sei salito a 1,20 è normalissimo
    di norma si sale molto meno con una canna di precisione ma evidentemente nel rimontare il tutto ha tolto qualche altra magnagna che avevi pregressa nel gruppo aria!

    p.s.: non è che sia proprio strettamente necessario essere scortesi, non tutti nasciamo imparati e visto che la domanda è oggettivamente "sciocca" (senza voler minimamente offendere il nostro amico) è palese che lui non capisca nulla di meccanica di asg, quindi magari aiutarlo invece di offenderlo è quantomeno corretto
    Ultima modifica di Nonaeme; 17/09/2014 a 16:34

  4. #4
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VittoElPerso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    questa domenica ho avuto un problema con il mio fucile (AK 47 Spetsnaz Goldenbow), al test con il joulometro la potenza variava da 1,20 a 1,26 joule, nonostante mesi fa quando ho cambiato la canna originale con una canna di precisione la potenza non superava i 0,95 joule!
    Sapete spiegarmi il perché di questa variazione?
    0.95J prima o dopo averla cambiata ? ti inviteranno a modificare il tuo post secondo le regole quindi fallo subito , in secondo luogo : spesso i cinesi ne escono con molle overJ . ma se non ci dici tutto tutto non si puo fare nulla

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VittoElPerso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    questa domenica ho avuto un problema con il mio fucile (AK 47 Spetsnaz Goldenbow), al test con il joulometro la potenza variava da 1,20 a 1,26 joule, nonostante mesi fa quando ho cambiato la canna originale con una canna di precisione la potenza non superava i 0,95 joule!
    Sapete spiegarmi il perché di questa variazione?
    domanda sciocca, hai usato lo stesso cronografo entrambe le volte e le batterie erano cariche ? A volte alcuni cronografi quando cominciano a scaricarsi le batterie danno "i numeri" soprattutto quelli low cost . Detto ciò come dice Nonaeme puo essere che tu avessi delle perdite a livello hop up che una volta montata la canna di precisione ed un altro gommino hop up si siano ridotte e tra canna di precisione e perdite ridotte sei andato over .

  6. #6
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Come suggerito sopra, prima leggi le regole di posting e poi riapri una discussione conforme!!!
    Come si fa a risponderti se non abbiamo a disposizione tutti i dati???
    Se eravamo indovini non si era di certo qui!!!!
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.