Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Consiglio Pistola beretta M92A1 umarex

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito Consiglio Pistola beretta M92A1 umarex

    Ciao a tutti!
    Sono alle prime armi col Softair (in tutti i sensi) e volevo comprarmi una pistola elettrica che potesse sparare a raffica...
    Cercando trovai la Glock 18C della cyma, ma ha troppi punti negativi...Ad un certo punto mi sono imbattuto nella Beretta M92A1 elettrica della Umarex.
    che ne pensate?

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Perchè elettrica?

    Se vuoi una beretta automatica, c'è pure la versione automatica a gas (M93r) della KWA (che costicchia) oppure la KWC Taurus (che sostanzialmente è la Beretta brasiliana) automatica a CO2, l'ho avuta ed era una piccola bestia... se vuoi un tocco di realismo in più (e soprattutto molto divertimento) ti consiglio una replica a gas/co2, una elettrica a lungo andare potrebbe 'annoiarti'...

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    sinceramente preferisco l'elettrico principalmente perchè il "carburante" ce l'ho "Infinito" ed è facile da caricare...a gas/green gas/CO2 sò che sono più realistici perchè scarrellano (cosa che a me sinceramente non interessa) però bisogna caricare spesso il gas e mi scossia :/ ... poi ho sentito dire che le elettriche sono più performanti

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mrfruscella Visualizza il messaggio
    sinceramente preferisco l'elettrico principalmente perchè il "carburante" ce l'ho "Infinito" ed è facile da caricare...a gas/green gas/CO2 sò che sono più realistici perchè scarrellano (cosa che a me sinceramente non interessa) però bisogna caricare spesso il gas e mi scossia :/ ... poi ho sentito dire che le elettriche sono più performanti
    Elettriche più 'performanti'?! Assolutamente sbagliato... una pistola elettrica se la scorda la traiettoria dritta e tesa di una a CO2

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ok, però non fanno tanto pena le pistole elettriche, vero?

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2012
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Vista sul campo questa domenica, loghi originali, però già il selettore con il simbolo della raffica secondo me stona, poi è molto leggera(molto più della glock cyma) però non l'ho provata.

    Secondo me la Beretta dev'essere a gas/co2, pesante e scarrellante, niente da fare.
    La g18 cyma, non ha poi così tanti difetti, se non guardi l'estetica, risulta molto funzionale.
    Ovvio, anche a livello di prestazioni, non puoi paragonarla ad una a co2/gas.

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ok, anche se magari meno performante e meno realistica preferisco quella elettrica (comodità...) la g18c della cyma (ne ho trovata una anche della marca "asg") l'ho scartata perchè in un'altro post hanno detto che fà abbastanza pena. Magari spendo 10 euro in più ma li spendo meglio...

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Il problema delle elettriche è che non saranno mai competitive come una a gas/CO2. Il primo motivo è il grilletto e la reattività di risposta; secondo il fatto che si trattano di asg 'in miniatura' e pertanto non possono sviluppare una potenza al livello di gas/co2.

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    la scomodità principale delle pistole a gas (da quello che sò io) è che devi caricare spesso il gas mentre spari ed è scomodo...magari si, come dici tu le elettriche hanno del "ritardo" e sono meno potenti, ma le preferisco...

  10. #10
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2012
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mrfruscella Visualizza il messaggio
    ok, anche se magari meno performante e meno realistica preferisco quella elettrica (comodità...) la g18c della cyma (ne ho trovata una anche della marca "asg") l'ho scartata perchè in un'altro post hanno detto che fà abbastanza pena. Magari spendo 10 euro in più ma li spendo meglio...
    Secondo me non li spendi meglio, resta una pistola elettrica, l'unico punto a favore sono i loghi(ma vedere la sicura che funge anche da selettore con tanto di simbolino per la modalità "automatica", personalmente la trovo una grossa pecca).
    Insomma, di realistico e fedele all'originale ha ben poco, solo i loghi, e le prestazioni restano le stesse della g18, per il motivo spiegato da Elvis.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M92a1

https:www.softairmania.itthreads278422-Consiglio-Pistola-beretta-M92A1-umarex

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.