Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Consiglio Pistola beretta M92A1 umarex

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito Consiglio Pistola beretta M92A1 umarex

    Ciao a tutti!
    Sono alle prime armi col Softair (in tutti i sensi) e volevo comprarmi una pistola elettrica che potesse sparare a raffica...
    Cercando trovai la Glock 18C della cyma, ma ha troppi punti negativi...Ad un certo punto mi sono imbattuto nella Beretta M92A1 elettrica della Umarex.
    che ne pensate?

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Perchè elettrica?

    Se vuoi una beretta automatica, c'è pure la versione automatica a gas (M93r) della KWA (che costicchia) oppure la KWC Taurus (che sostanzialmente è la Beretta brasiliana) automatica a CO2, l'ho avuta ed era una piccola bestia... se vuoi un tocco di realismo in più (e soprattutto molto divertimento) ti consiglio una replica a gas/co2, una elettrica a lungo andare potrebbe 'annoiarti'...

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    sinceramente preferisco l'elettrico principalmente perchè il "carburante" ce l'ho "Infinito" ed è facile da caricare...a gas/green gas/CO2 sò che sono più realistici perchè scarrellano (cosa che a me sinceramente non interessa) però bisogna caricare spesso il gas e mi scossia :/ ... poi ho sentito dire che le elettriche sono più performanti

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mrfruscella Visualizza il messaggio