Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Salve a tutti

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Salve a tutti

Ciao a tutti gli utenti, mi chiamo Lorenzo ed è qualche giorno che leggo le vostre discussioni e cerco di carpire informazioni (soprattutto per i miei figli, vista la mia non più verde età) per mettere insieme un pò di esperienza, ma credo che ci vorrà un pò di tempo...Credo che avrò bisogno di moolto aiuto da parte vostra per entrare, sempre per i mei figli, in questo mondo che mi ha sempre affascinato..In passato ho avuto un paio di pistole a gas, parliamo di una ventina di anni fà,mentre ora ho fatto un paio di acquisti , soprattutto per i mei figli , ma temo mi abbiano rifilato un bidone...Spero in futuro di poter anche essere utile a questo forum, magari raccontando le mie esperienze che al momento sono zero..

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Benvenuto. Se vuoi aiutare i tuoi figli falli iscrivere in un club regolarmente iscritto☺

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie del consiglio, ma quello che mi preme ora, e che ho scritto in un altra discussione ,è sapere se gli oggetti che ho ordinato li devo mandare indietro, visto alcuni problemi che hanno manifestato, oltre alle confezioni secondo me scadenti-non nuove....

Spina L'avatar di Nanoc
    Club
    Saf

Predefinito

Ciao Firewind, ben arrivato! Come te sono alle prime armi: su SAM trovi molte risposte e tanta gente che ti può aiutare. Mi metto a disposizione (per quel poco che posso fare) ben capendo le difficoltà che incontriamo noi nuove leve! Buon game a te ed ai tuoi figli!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.