Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: C-More System (replica) Tactical -Me-Tac-

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito C-More System (replica) Tactical -Me-Tac-

La C-MORE Systems è una società statunitense leader nella produzione di sistemi di puntamento per uso sportivo. Gli articoli C-MORE si distinguono dimensioni ridotte, peso contenuto e per il design studiato per favorire un ampia visione del campo di tiro.

La Me-Tac, nota azienda produttrice di accessori per l'airsoft, ha pensato di commercializzare un' ottima replica del red dot C-More System modello Tactical oggetto di questa recensione.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   set 029.jpg 
Visite: 75 
Dimensione:   88.6 KB 
ID: 260438

La scatola si presenta solida e ben fatta, una volta aperta possiamo trovare il contenuto ben imballato e al riparo da eventuali urti.

Nome:   set 031.jpg 
Visite: 53 
Dimensione:   53.2 KB 
ID: 260439

Nome:   set 032.jpg 
Visite: 61 
Dimensione:   52.7 KB 
ID: 260440

Il contenuto della scatola è:
    - Un red dot completo C-More modello Tactical.
    - Una attacco per slitta weaver per poter utilizzare il red dot senza aggancio tactical.
    - Un set di tre chiavi a brugola necessarie per smontaggi e manutenzione.
    - Un set di batterie di ricambio per il red dot.
    - Uno straccetto per pulire la lente del red dot.
    - Un foglio riportante la garanzia C-More System (anche se non specificato voglio sperare sia un fac-simile)
    - Un adesivo C-More System.

Nome:   set 033.jpg 
Visite: 58 
Dimensione:   51.3 KB 
ID: 260441

Come nel modello originale C-More System notiamo subito che il red dot è in materiale plastico mentre i moduli di aggancio sono in metallo, sul corpo del red dot è ben replicato tramite incisione il logo C-More System.

Nome:   set 034.JPG 
Visite: 72 
Dimensione:   175.1 KB 
ID: 260442 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   002.jpg 
Visite: 56 
Dimensione:   104.8 KB 
ID: 260443

La replica, come per il modello originale, è dotata di regolazione di intensità e regolazione del punto rosso.

Nome:   set 037.jpg 
Visite: 49 
Dimensione:   47.8 KB 
ID: 260444 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   set 038.JPG 
Visite: 52 
Dimensione:   165.5 KB 
ID: 260445

Il punto rosso è ben visibile nella lente del sistema di puntamento sia alla minima che alla massima intensità.
    Come possiamo vedere, sulla parte posteriore del modulo di fissaggio a weaver, vi è montata una tacca di mira stile AR.

Nome:   002.jpg 
Visite: 61 
Dimensione:   88.4 KB 
ID: 260446 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   set 035.JPG 
Visite: 73 
Dimensione:   121.0 KB 
ID: 260447

Se si vuole si può smontare il sistema di aggancio tactical e trasformare, grazie al sistema alternativo fornito nella scatola, in un semplice red dot railway.

Nome:   set 036.JPG 
Visite: 57 
Dimensione:   170.2 KB 
ID: 260448

A seguito dei test sul campo posso afferamre di aver fatto un ottimo acquisto, il dot rimane precisamente tarato anche dopo un uso prolungato.
    Di facile utilizzo e molto istintivo. il rapporto qualità prezzo è ottimo visto che a differenza dei 400€ circa a cui si trova l'originale la replica non costa più di 100€.
    Un ottimo acquisto che mi sentirei di consigliare ad un amico.

Voto: 9

Icone allegate Icone allegate set 029.JPG‎  
    Ultima modifica di Snake; 16/10/2014 a 21:32

Spina L'avatar di belzebuth
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ottima rec.
    Trovo il dot in questione molto ben fatto e "non invasivo" quanto ad ingombro. Trovo che il tutt'uno con la tacca di mira posteriore sia molto funzionale ai fini dell'estetica e dell'uso.
    L'acquisto mi intriga e cercando in rete ho visto che lo si trova poco sopra i 50 sacchi, confermi la cosa ?

Una curiosità, è un difetto del mio schermo o un lato del dot è pieno di puntini bianchi ? :O

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

confermo per il prezzo, no no, non ci sono puntini bianchi, è una bomboletta spray schifosa che ha fatto quell'effetto, colpa mia

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho la versione rs (railway) , no effetto tunnel , vetro trasparente. Meglio di un'aimpoint ! Vabbè a parte l'estetica (...) , unica pecca il sistema di regolazione alzo/deriva che dire che fa schifo è un complimento.

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Un pezzo unico senza dubbio! Per renderlo veramente 'indistruttibile' ti consiglio di ritagliare da una piccola lastra di plexiglass un vetrino da incastrare sulla lente anteriore, e saldarlo con un filo di silicone. O in assenza di tale, di usare un coprilente anteriore (di quelli flip-up che si agganciano al ris), non credo che quel vetrino sia a prova di pallino..

Non voglio assolutamente portarti sfiga ma su un pezzo del genere (e dal costo non proprio contenuto), meglio prevenire che curare!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Io non riesco a farmelo proprio piacere

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma non può piacere ! :v la usano anche nel film"i mercenari 3".

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Ma non può piacere ! :v la usano anche nel film"i mercenari 3".
    davvero???? ora la butto
    AHAHAHAHAHAH!

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

aggiornato

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.