Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Problemi Mp7 kwa/ksc pallini si bloccano, bolt stop non funziona e rinculo bassissimo

  1. #1
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Exclamation Problemi Mp7 kwa/ksc pallini si bloccano, bolt stop non funziona e rinculo bassissimo

    Allora prima di tutto grazie a tutti coloro che mi aiuteranno...allora la replica in se da come mi e stato detto e stata usata davvero poco un 7 volte esagerando ed ha un annetto.Bene veniamo ai problemi, ho preso questo mp7 usato a un buon prezzo e presentava gia questo problema, in pratica dopo pochi colpi i pallini si bloccano nel gommino hop up e una volta tolto il pallino fa un altro paio di colpi o si blocca anche subito.Una volta aperta la meccanica nonha tanta usura quindi penso che effetivamente non e stata usata tanto, dentro era tutta secca quindi ho provveduto a ringrassare tutto. Ho controllato tutto il carrello e il nozzle e tutto mi sembra a norma ho dato uno sguardo anche a questa discussione http://www.softairmania.it/threads/2...non-spara-(((( ed e tutto a norma da quello che vedo mi e venuto il dubbio perchè la mia replica sembra rinculare davvero poco e quasi percettibile ma magari e proprio così? Sono abituato ad un woc a co2 quindi la differenza e tanta. Poi una volta arrivato al gommino hop up vedo che ha delle screpolature quindi rovinato a parere mio e ho pensato che la causa potesse essere questo e noto che quando il pallino si blocca fa un pò di resistenza a venire estratto. Ho provato a fare anche una piccola svasatura nell gommino giusto per vedere se migliorava eliminando le parti rovinate ma nulla continua a farlo, a sto punto aspetto l'acquisto nuovo gommino.Poi come detto su la smg sembre rinculare praticamente niente e mi chiedo se effetivamente sono così queste mp7 kwa, stavo valutando l'acquisto dell'hard recoil per aumentare.Altro probleme scoperto (questo non me lo avevano detto all'acquisto) e che il bolt stop non entra ma qui a parere mio il problema sta nel caricatore che ha la levetta che non riesce a spingere gli ultimi millimetri per farlo entrare.vi allego un po di foto


  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito



    Qui il nozzle e il carrier esternamente

  3. #3
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Controllato la potenza?
    Secondo me è troppo bassa.

  4. #4
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Controllato la potenza? Secondo me è troppo bassa.
    e molto over esce a 1,30

  5. #5
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Strano, a quella potenza dovrebbe spararti i pallini anche fossero da 7mm....
    La valvola interna al nozzle è libera?

  6. #6
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Strano, a quella potenza dovrebbe spararti i pallini anche fossero da 7mm....
    La valvola interna al nozzle è libera?
    Intendi quella che si vede dal gas router del nozzle? Se si quella si muove liberamente spostandola con uno stuzzicadenti e ha la sua molla.. Se riesco ti carico un video della valvola

  7. #7
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito


  8. #8
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Pare tutto regolare, boh prova a cambiare gommino poi vediamo.

  9. #9
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Pare tutto regolare, boh prova a cambiare gommino poi vediamo.
    Hai qualche consiglio riguardo al gommino?, marche in particolare?

  10. #10
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Oltre al solo gommino stavo valutando la possibilità di prendere questo kit
    http://youtu.be/RGeB7oEeSa0

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.