Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Pallini si bloccano nel G36

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Pallini si bloccano nel G36

Salve a tutti,

Circa 2 mesi fa comprai un G36c TAN della Golden Bow che inizialmente funzionava perfettamente a parte un suono particolare di molle (non saprei come altro descriverlo scusate) durante lo sparo, suono che ignorai dato che la replica funzionava perfettamente.

Ora, dopo 5 giocate circa, il fucile molto spesso si blocca e smette di sparare pallini a causa di un pallino che rimane bloccato all'inizio della canna restando metà all'interno è meta all'esterno rendendolo così visibile una volta rimosso l'innesto del caricatore.

A volte mi basta rimuovere e reinserire il caricatore e il fucile riprende a funzionare, ma molto spesso mi tocca usare l'asta pulisci canna e spingere fuori il pallino con forza in modo da poterlo rimuovere.

È un problema molto fastidioso che mi blocca in continuazione durante le partite.

Ho 2 caricatori e il problema si presenta con entrambi.

Ora vi chiedo, secondo voi quale potrebbe essere la causa di tutto ciò? Come posso risolvere?

È un peccato il fatto che abbia già problemi cosi poco tempo dopo l'acquisto...

Vi ringrazio in anticipo per le risposte!

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Hai provato altre marche di pallini ? Hai controllato il gruppo hop up ed il suo gommino ? Lo "sleng" che sentivi dalla molla e' sicuramente una molla corta .

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Hai provato altre marche di pallini ? Hai controllato il gruppo hop up ed il suo gommino ? Lo "sleng" che sentivi dalla molla e' sicuramente una molla corta .
    Ho provato varie marche di pallini di alcuni amici, ma il problema si presenta ugualmente (personalmente uso i JS Tactical 0,23).

Non ho controllato il gruppo Hop Up non avendo mai aperto il fucile, come mi consigli di operare? Come riconosco un hop up difettoso?
    Non so se centra qualcosa, ma io tengo sempre l'hop Up al minimo altrimenti i pallini si inarcano troppo.

Per il suono della molla, cosa comporta una molla corta?
    Meno potenza?

Grazie per la veloce risposta.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

In quest sezione E' OBBLIGATORIO seguire le regole di posting che trovi qui:
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

Usa il copia/incolla per il prospetto e sii il più prodigo possibile di informazioni.
    Qui si chiude in attesa di thread conforme.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.