Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ciao a tutti!

  1. #1
    Spina L'avatar di --ilSanto--
    Club
    Brigata Dente di Lupo
    Iscritto il
    15 Sep 2014
    Messaggi
    29

    Predefinito Ciao a tutti!

    Ciao a tutti voi di SAM, mi son registrato nuovamente su questo forim e già im piace un sacco, mi prsento, sono Marco --ilSanto-- Santini, segretario della ASD giovanile Brigata Dente di Lupo*MC (https://www.facebook.com/asdbrigata?fref=ts), siamo appunto una delle poche ASD giovanili, cioè ideata, composta, gestita e amministrata esclusivamente da ragazzi di età compresa tra i 16-24. Quando , due anni fa, non sapevamo dell'esistenza di squadre giovanili come noi, ma in poco tempo abbiamo visto che sono sempre più i gruppi di ragazzi autonomi che si regolarizzano ad ASD e che intrapendono la parte sportivo-agonistica del softair, andando ben olre il concetto di semplice attività ludica. Noi abbiamo sede legale a Caldonazzo,TN ma siamo e giochiamo in zona Trento(Trentino-Alto Adge) e siamo alla ricerca di nuove esperienze di gioco e allenamento, abbiamo conosciuto quasi tutte le asd della nostra regione e abbiamo detto: "perchè non dare un occhio anche fuori?". Perciò se siete in zona Triveneto o zone non troppo lontane fateci un fischio che cercheremo di organizare amichevoli divertenti ma anche abbastanza tecniche sui nostri o sui vostri campi per vnirci in contro più facilmente possibile =) Un ciao da tutta la squadra, guardate il nostro facebook da lin sopra

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da --ilSanto-- Visualizza il messaggio
    mi son registrato nuovamente su questo forim
    perchè nuovamente???

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    Benvenuto. Mi accodo alla domanda di Berserk

  4. #4
    Spina L'avatar di --ilSanto--
    Club
    Brigata Dente di Lupo
    Iscritto il
    15 Sep 2014
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Anni orsono avevo creato un account (non ricordo se 2008 o 2009 o che) ma non avevo tenuto traccia alcuna delle credenziali e non so nemmeno se i vecchi account inattivi vengano disattivati come succede in altri forum(inoltre ora ho cambiato mail, uso solo quella universitaria), così mi sono semplicemente registrato per comodità e risparmio di tempo =)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.