ciao, serve qualche informazione in più: la tua squadra che reparto simula o comunque che nazione? tu, in primis, hai qualche set up in mente o hai visto qualche foto che ti ha particolarmente colpito? ecc..
SE e dico SE non vuoi fare reenacting spinto, ma solo ispirarti a veri militari, a parte il solito consiglio "guardati mille foto di gente vera", fatti una mimetica o con lo stesso mimetismo sopra/sotto o per farla spezzata prendi spunto dalle SF nei teatri operativi. Il tattico non è necessario che abbia tasche tutte dello stesso colore, anzi spesso li vedi con tasche con diverse tonalità e varianti messe assieme (in maniera intelligente e coerente con l'ambito operativo): od, rg, coyote ecc.. possono finire tutti sullo stesso tattico, spezzando la forma e dando un look più veritiero al tutto.
il g&g è un bel fucile, ma quel colore è troppo brillante (per ME), io lo scurirei un po', basta qualche ombreggiatura con dello spray nero; l'elmetto idem, magari puoi farlo "a pelle di serpente", ma basta anche solo qualche patch (gruppo sanguigno ad esempio) o le strobo che vanno di moda ora per renderlo più realistico.
Su maschera protettiva e scarpe non mi esprimo, la prima è una scelta di protezione tutta soggettiva, la seconda se non replichi un reparto specifico vanno bene tute quelle da trekking![]()