Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: consiglio equipaggiamento

Spina L'avatar di materia96
    Club
    nessuno

Question consiglio equipaggiamento

Ciao a tutti, volevo chiedere qualche consiglio su come rendere più realistico il mio equipaggiamento. Ora vi metto una foto (io sono quello con l elmetto)
    Icone allegate Icone allegate IMG-20140824-WA0033.jpg‎  

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

ciao, serve qualche informazione in più: la tua squadra che reparto simula o comunque che nazione? tu, in primis, hai qualche set up in mente o hai visto qualche foto che ti ha particolarmente colpito? ecc..
    SE e dico SE non vuoi fare reenacting spinto, ma solo ispirarti a veri militari, a parte il solito consiglio "guardati mille foto di gente vera", fatti una mimetica o con lo stesso mimetismo sopra/sotto o per farla spezzata prendi spunto dalle SF nei teatri operativi. Il tattico non è necessario che abbia tasche tutte dello stesso colore, anzi spesso li vedi con tasche con diverse tonalità e varianti messe assieme (in maniera intelligente e coerente con l'ambito operativo): od, rg, coyote ecc.. possono finire tutti sullo stesso tattico, spezzando la forma e dando un look più veritiero al tutto.
    il g&g è un bel fucile, ma quel colore è troppo brillante (per ME), io lo scurirei un po', basta qualche ombreggiatura con dello spray nero; l'elmetto idem, magari puoi farlo "a pelle di serpente", ma basta anche solo qualche patch (gruppo sanguigno ad esempio) o le strobo che vanno di moda ora per renderlo più realistico.
    Su maschera protettiva e scarpe non mi esprimo, la prima è una scelta di protezione tutta soggettiva, la seconda se non replichi un reparto specifico vanno bene tute quelle da trekking

Club
    nessuno

Predefinito

Hai ragione, io vorrei ispirarmi a un soldato di un video gioco. Qui sotto ti metto la foto. Te dopo sapresti consiglirami cosa prendere e cosa vendere??Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   mw3-delta-force-sandman-by-iireii-d5i3kdz.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   53.7 KB 
ID: 260470

------ Post aggiornato ------

Scusa per le domande banali ma ho iniziato a giocare da circa 3 settimane e nom sono ancora pratico

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Allora non vuoi sembrare più reale ^^ comunque direi che devi iniziare dal cambiare la mimetica, tattico, guanti ed equipaggiamento vario: dall'immagine sembra ispirato a qualcosa di ammerigano quindi consiglio un giro nel FanClub

Ahab

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

come dice ahab, loadout presi dai videogiochi non sono esattamente il massimo come realismo..
    Comunque, vista la foto, ti serve una mimetica combat multicam, un paio di cosciali di cui quello a destra ha dei portacaricatori fastmag ed a sinistra una portacaricatori da pistola, guanti oakley pilot o replica, la radio una prc 152; il tattico non capisco bene ma, come vedi, ha tasche di colorazione mista + una fondina serpa con piattaforma inclinabile di aggancio ai molle. Occhiali possono essere wileyx o oakley ma, per iniziare, van bene di qualunque replica, purchè protettivi secondo le specifiche di resistenza all'impatto richieste.

------ Post aggiornato ------

la pistola credo sia una p226
    Ultima modifica di Raffostar; 17/09/2014 a 09:02

Club
    nessuno

Predefinito

Forse avete ragione i videogiochi non sono il massimo come realismo e la mia idea iniziale era qualcosa di americano. Come mimetica avevo pensato a una woodland ma con le corpetto elmetto e gionocchiere tan non so se ci sta bene

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

La woodland sta bene con tutto, tranne l'acu (ucp): l'acu sta bene solo con l'acu

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.