Nulla, a meno di non comprare un gruppo hop-up che si avvita alla prima vite del gear-box (come quello che si vede nella parte alta della foto).
L'inconveniente di quel tipo di hop-up è che potrebbe non permettere l'utilizzo di tutti i caricatori per AK che ci sono in giro, dato che fissandolo sul gear-box potrebbe avere il foro di ingresso dei pallini leggermente spostato rispetto a quello di un qualsiasi altro gruppo hop-up. Se non dovessi bloccarlo sul gear-box ma fossi costretto a lasciarlo mobile, potresti utilizzare qualsiasi caricatore ma potresti avere una perdita di potenza (l'hop-up si allontana dallo spingipallino quando inserisci il caricatore). A me è successo proprio su un AKMS della Kalash con un hop-up in metallo, che ho dovuto lasciare libero, e sono stato costretto a spessorare leggermente la molla per compensare questa perdita.
Comunque, per dovere di cronaca, se la molla è sufficientemente dura da spingere in avanti il gruppo hop-up potrebbe non esserci bisogno di fissare l'hop-up al gear-box. Se ci fosse una perdita di potenza potrebbe essere risolta spessorando appunto la molla, ma questo potrebbe essere possibile solo se lo spingipallino fosse corretto per quella marca di AK e di hop-up. Ecco il motivo per il quale non si deve mai cambiare lo spingipallino e il gruppo hop-up originale. Considerando che tu hai cambiato tutto e di più in questo AK, non posso far altro che augurarti un grosso "in bocca al lupo" per la risoluzione dei problemi.