Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Differenza tra ak47 e ak47s

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nessuno

Predefinito Differenza tra ak47 e ak47s

ciao ragazzi ,volevo sapre che differenza c'è tra l'ak 47 e lì'ak47s ?(non a livello estetico)

l'ak47s dovrebbe essere meno potente in quanto ha la batteria da 1050mah mentre lìak47 quella da 1500mah ,giusto ?o sbaglio^?

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda io non sono un tecnico... :d però la batteria per quel poco che ne so fa la sua differenza. questo cmq non dovrebbe pregiudicare la tua scelta perchè le batterie entro certi limiti si possono customizzare o perlomeno adattare! ho visto ieri un mp5_pdw con la batteria nel minuscolo calcio a stampella quindi !

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

sono identici come potenza,la molla è sempre la stessa!l'unica cosa che può essere differente è l'autonomia della batteria che puoi usare,nell'aks ci vanno le batterie a siluro sopra al receiver e il milliamperaggio massimo di queste non supera mai i 1500 mah(tranne in alcuni casi) mentre le batterie large entrano nel calcio del ak47 e li i milliamperaggi sono veramente alti,mi sembra che ora ci siano alcune che arrivano fino a 4200 mah...

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come spesso accade è fondamentalmente una scelta estetica...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nessuno

Predefinito

si ma a me sinceramente piace quello con calcio fisso solo che vorrei prendere l'ak47s perchè un amico me lo vende a pochissimo ,dopo posso comprare i gusci a parte e farlo diventare ak normale ?e poi si puo trasferire il filo della batteria nel calcio?

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

si può tranquillamente portare il cavo della batteria nel calcio...approposito io ho un guscio di un 47 in abs con calcio annesso in finto legno...se ti serve fammi un fischio in pm.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.