Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Tenuta Sniper Jugoslava

Spina L'avatar di Johnny_ITA
    Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito Tenuta Sniper Jugoslava

salve a tutti!
    sono dei giorni che mi sto rompendo la testa su internet cercando una tenuta da cecchino jugoslava. ho appena acquistato una sopramimetica tipo mol jugoslava, con tanto di guanti e borsetta :d, e aspettando che mi arrivi il dragunov da zonamilitare {in mega ritardo} stavo cercando qualcosa come una sniper belt russa magari abbinata a degli spallacci.. in un primo momento ero orientato a un sistema bulgaro che avevo gia ma ho venduto a koba ma i portacaricatori erano per ak (dimensioni di quelli da 600 per intenderci) e quindi dopo dovrei prendere quelli più piccoli quindi non so se mi conviene.

voi che dite? avete qualche idea a riguardo?

grazie a tutti per le eventuali risposte! :d

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

per capirci la mimetica è questa :

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'hai presa da fil?! di tattico da sniper ce ne ha uno carino pasha lo trovi su ebay il prezzo è sui 40€

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

no l'ho presa a una fiera di militaria in slovenia a sempeter (subito oltre il confine a 10 minuti da casa mia) due domeniche fa.. comunque ho visto il tattico ma mi sembrava un po "grosso" cercavo qualcosa di più "minimale"... ma sti cecchini jugoslavi che equip avevano??
    Ultima modifica di Johnny_ITA; 24/11/2007 a 05:44

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.