Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Dual comm - quale ?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito Dual comm - quale ?

Lo Confesso .... sono FERMO e non so che pesci prendere !

QUESITO:
    se volessi avere un set-up con DUAL COMM considerato che ho
    UNA TRI PRC/152 + U92 NEXUS PTT e MSA SORDIN (modificate TRI)
    ma ho anche una G7

Come fare un DUAL COMM con una PTT unica ? E' la NACRE l'unica possibilità ?
    Qualcuno ha una soluzione diversa ?

Attendo preziosi consigli / suggerimenti.

Ciao a Tutti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

io ho usato due midland e due auricolari (in effetti una bowman e un auricolare ), mi sono costate meno del nacre
    però se vuoi la ficata è indubbio che due midland (o quello che hai) con una bella sordin e un nacre sia il top

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito

Penco che il Nacre sia l'unita alternativa per evitare di avere o un headset dual comm ckn due ptt. Avevano fatto una replica della C4OPS ma a serie limitata che andava bene sia con la PRC148/152 che con altre radio e anche smartphones.... Peccato non la facciano più! Da capire se le repliche emerson possano essere modificate a tal scopo. Qualcun'altro?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

se non vado errato esistono ancora, e poi sempre se non erro il sistema è "generico", nel senso che tu lo compri ma non ha alcun cavo, che poi vanno acquistati a parte a seconda della coppia di radio che andrai ad usare o appunto come dicevi del cellulare.

tu puoi tranquillamente comprare un cavo da midland ed un cavo da motorola ad esempio e usarlo con quelle, poi se ti compri una kenwood ci compri il cavo e usi quella etc.
    solo il bucio della cuffia è mil std, quindi ci puoi montare bowman, sordin o quello che vuoi

purtroppo al momento non sono a casa quindi non posso controllartelo e quindi non ci giurerei, ma se non sbaglio qualche mese fa il bannato cinese li aveva ancora.

a proposito, visto che era in un altra discussione, attenzione perchè esistono due modelli, uno senza batteria che funge solo da ptt e uno con batteria che funge da dual com e multi com!

EDIT: ho dato una scorsa dal cellulare e confermo che dal cinogiappo sono ancora presenti e FORSE anche disponibili, addirittura anche modelli nuovi ma non so bene cosa facciano perchè mi stavo a ciecà!!
    Ultima modifica di Nonaeme; 17/09/2014 a 21:56

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    se non vado errato esistono ancora, e poi sempre se non erro il sistema è "generico", nel senso che tu lo compri ma non ha alcun cavo, che poi vanno acquistati a parte a seconda della coppia di radio che andrai ad usare o appunto come dicevi del cellulare.

tu puoi tranquillamente comprare un cavo da midland ed un cavo da motorola ad esempio e usarlo con quelle, poi se ti compri una kenwood ci compri il cavo e usi quella etc.
    solo il bucio della cuffia è mil std, quindi ci puoi montare bowman, sordin o quello che vuoi

purtroppo al momento non sono a casa quindi non posso controllartelo e quindi non ci giurerei, ma se non sbaglio qualche mese fa il bannato cinese li aveva ancora.

a proposito, visto che era in un altra discussione, attenzione perchè esistono due modelli, uno senza batteria che funge solo da ptt e uno con batteria che funge da dual com e multi com!

EDIT: ho dato una scorsa dal cellulare e confermo che dal cinogiappo sono ancora presenti e FORSE anche disponibili, addirittura anche modelli nuovi ma non so bene cosa facciano perchè mi stavo a ciecà!!
    Si, lo so che ci sono le repliche ... penso tu ti riferisca alle emerson .. io parlavo della C4OPS della GUNS WORKSHOP che può funzionare con le PRC-148 e 152 + altre cose a seconda delle necessità
    Purtroppo la Guns Workshop, come scrivevo, ne ha fatta una serie limitata (175 $) e stamattina mi hanno risposto che non le fanno più !
    Ora controllo dal bannato cos'ha !
    Ciao e grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.