Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Anfibi per un Militare

Tomei93
    Visitatore

Predefinito Anfibi per un Militare

Buongiorno ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio per degli anfibi da comprare, premetto di essere un Militare della Folgore, e quindi mi serviranno anche per effettuare i lanci oltre che alle lunghissime marce...
    guardando in giro per il forum avevo visto che molti consigliavano
    Crispi Swat Stone
    crispi swat pro gtx

naturalmente io accetto qualsiasi consiglio... Avevo in testa i crispi perche ne ho sentito parlare benissimo, peró va bene qualsiasi altra marca...
    il prezzo non è un problema, ci devo lavorare e stare a giornate intere, quindi è un investimento sulla salute secondo me
    Ultima modifica di Tomei93; 21/09/2014 a 09:47

Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS

Predefinito

crispi tiger (hanno gli occhielli che non si impigliano nella corda
    prendi quello che hanno la l'unta con il rinforzo gommato

sono (a mio parere) i migliori sul mercato.

ciao

MIREK

Tomei93
    Visitatore

Predefinito

Grazie mille, una sola domanda
    Come marca allora la migliore è la crispi?
    Ho sentito parlare benissimo dei Cosmas e dei Belleville ... Scusa se faccio 2000 domande ma è una spesa abbastanza importante e vorrei essere sicuro

Sent from my iPhone using Tapatalk

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

Crispi tiger, e comunque non fai prima a chiedere ai vsp piu anziani piuttosto che in un forum di softair?
    E chi ti ha consigliato gli swat per fare le marce penso non abbia mai fatto una marcia zavorrata e non, visto che sono anfibi da caserma non certo da uscita pesante

Tomei93
    Visitatore

Predefinito

I vsp mi dicono... Prenditi questi come i miei, ma non che modello sono ... Scusate per il disturbo comunque

Club

Predefinito

Non è per il disturbo figurati, è che senza offendere nessuno, ma il sofgunner e il militare sopratutto se operativo hanno esigenze diverse, quindi alla fine il modo migliore per informarsi rimane chiedere a chi ha piu esperienza all'interno della caserma (evitando i finti incursori e i furieri d'assalto)

Tomei93
    Visitatore

Predefinito

Grazie mille ancora allora andró sui tiger meno male che ho chiesto altrimenti prendevo gli swat ahahaha

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, ottimo il consiglio di "the Ripper " circa i Crispi Tiger, ma perdona la mia curiosità, che azz... di scarponi avete in dotazione in Brigata ? Credevo che in una "Unità di punta " come la Folgore almeno per gli anfibi non ci fosse bisogno di dover ricorrere all' acquisto personale !

Adios!

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

perchè mai la folgore dovrebbe essere una "brigata di punta"?
    è un corpo come gli altri, ed è SBAGLIATISSIMO pensare che il primo pirla che viene e ci fa "io ero un parà della folgore" lo equipariamo ad un super rambo super duro dei CORPI SPECIALI, perchè questi sono ben altra cosa!

non so ora se puoi farci ancora la naja o se devi fare prima il vfp1 e POI vai li, ma ai miei tempi era un anno come un altro, come agli alpini ma te lanciavi col paracadute invece di scalare le montagne!!

Club

Predefinito

I vfp1 in folgore al massimo spazzano il piazzale, di certo non si lanciano col paracadute.
    E no, non sono un'unità "di punta"

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.