Visto che gli organizzatori fanno i timidi mi permetto di aprire io un Debriefing per elogiare il loro lavoro.
Lo scorso weekend del 13-14 Settembre abbiamo avuto il piacere e la fortuna di partecipare all'evento organizzato dalla Compagnia Fantasmi.
Piane piemontesi, 18 ore in un A.O. di circa nove chilometri quadrati caratterizzata da una fantastica varietà di ambientazioni.
Anche questa tappa, come la precedente, aveva una forte componente ricognitiva da eseguire in basso profilo.
Obiettivi molto vari e divertenti. Solo quattro di tipo A+E ma un vasto contorno di recon interessanti e stimolanti.
Scenografie appaganti e coinvolgenti, splendide alcune idee che avete avuto e realistica la messa in opera.
Abbiamo attaccato tutti gli Obj combat in notturna e posso dire che i difensori sono sempre stati onesti, cordiali e attenti nonostante il loro ruolo fosse reso più difficile da 18 ore filate di guardia all'erta, visto che le finestre sugli A+E erano centralizzate.
In quanto all'organizzazione posso aggiungere che il book era molto chiaro, tutto ciò che ci si poteva aspettare era in campo e fedele a quanto descritto. Il Briefing pre gara è stato chiaro ed esaustivo (se posso permettermi: anche troppo). Il DeBriefing post gara veloce ma molto preciso ed attento, lo staff ha analizzato punto per punto tutta la gara in sede privata con ogni team prima di stilare la classifica. In tutta la gara non ci sono stati ritardi o incomprensioni di sorta. Lo staff arbitrale era sempre attento è preparato.
Ringrazio per la bravura gli organizzatori e chi li ha aiutati: Compagnia Fantasmi, NBS e Randagi.
Ringrazio i miei sei compagni di ventura: Coltra, Etiliko, Dr.Gibba, Duro, Bulga e Topo (caro amico della 101ª Carentan che ha condiviso quest'esperienza con noi).
Un ultimo grazie a Thermal, sempre cordiale ed accogliente, a Jonny e a "Bolt", della contro presso Spy Down, che mi ha fatto ricordare perché ho smesso di fumare.
Ancora una bellissima esperienza nel Comitato Regionale Piemonte (Co.R.P.) FIGT, spero potranno essercene altre.
Un abbraccio, a presto.